WhatsApp, arriva la modalità non disturbare: la novità

Non si fermano gli aggiornamenti per WhatsApp, con gli sviluppatori pronti ad introdurre anche la modalità ‘Non disturbare’: come funziona.

Sono sempre tantissimi gli update degli sviluppatori di WhatsApp. Infatti adesso il servizio di messaggistica di Meta è pronta ad introdurre la modalità ‘Non disturbare’: tutti i detagli della nuova funzione.

WhatsApp
Tutte le novità riguardanti la nuova funzione (via WebSource)

In queste ore WhatsApp è pronta a lanciare una nuova beta nel programma di Google Play Beta Program. Nel dettaglio stiamo parlando della versione 2.22.21.7. Infatti il servizio vuole implementare la funzione ‘non disturbare‘ per tutte le chiamate perse. Il nuovo strumento è già stato già rilasciato per la Beta di iOS diversi mesi fa. Adesso WhatsApp è pronta ad introdurre lo strumento di supporto anche su tutti i device Android. Nonostante ciò solo adesso gli sviluppatori stanno ultimando la nuova beta per i dispositivi del robottino verde.

Come si può vedere da diversi screenshot spuntati in rete è spuntata una nuova tabella durante le chiamate in entrata che recita proprio ‘Non disturbare‘. Questa informazione inoltre non sarà mai condivisa con chi vi sta chiamando. Al momento però la funzione è ancora in via di sviluppo per Android, con i vertici di Meta che non hanno ancora annunciato la data di esordio. Ad annunciare l’uscita della nuova funzione ci ha pensato come sempre il portale WABetaInfo. Infatti come sempre il sito specializzao è arrivato per primo sulla notizia. Andiamo quindi a vedere le ultime funzioni in arrivo.

WhatsApp, arriva la modifica ai messaggi inviati: le ultime

WhatsApp
Spunta un nuovo aggiornamento all’interno dell’applicazione (Via WebSource)

WhatsApp in queste ore sta sviluppando una nuova versione Beta attraverso il Google Play Program. Infatti l’applicazione di messaggistica di Meta è arrivata alla versione 2.22.20.12 portando ulteriori novità agli utenti. Quindi il servizio sta lavorando alla possibilità di modificare i messaggi anche dopo l’invio. In passato infatti era possibile solamente eliminare il messaggio inviato per poi sostituirlo con quello corretto. Erano spuntate le prime indiscrezioni riguardanti questo update già nelle ultime settimane ed adesso è arrivata l’ufficialità.

In rete sono presenti anche i primi screenshot su questa nuova funzione, pubblicati dal portale specializzato WaBetaInfo. Questo è un segnale di come questa nuova feature ben presto potrebbe essere in fase di roll-out. Come però vi abbiamo riportato le ultime settimane, Meta ancora deve comunicare una data precisa per pubblicare questo nuovo aggiornamento sulla versione Beta dell’applicazione. Infatti la nuova funzione è ancora in fase di sviluppo, con il team del colosso dei social che sta cercando di affinarla il prima possibile.

Impostazioni privacy