WhatsApp, con il nuovo aggiornamento grandissime novità per la camera

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno pronto un aggiornamento che vedrà una grandissima novità per la camera: tutto ciò che c’è da sapere.

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp, con i vertici di Meta che ha pronto un aggiornamento riguardante la camera. Sono diverse le novità che tutti gli utenti dovranno sapere sull’ultimo update.

WhatsApp
Grande novità in arrivo sull’applicazione di messaggistica (Via WebSource)

È un periodo a dir poco attivissimo per gli sviluppatori di WhatsApp che stanno aggiornando quotidianamente l’applicazione o meglio la sua versione Beta dove vengono provate tutte le nuove funzionalità. Infatti sul portale specializzato WABetaInfo è spuntata l’ennesima novità. Stavolta ad essere spulciata è la versione 2.22.20.5 per Android. Al suo interno, infatti, non troviamo solamente la possibilità di creare delle Community. Infatti sarà possibile anche notare il cambiamento della scorciatoia per la telecamera.

Infatti avremo un cambio di posizione. Quindi dove di solito troviamo la scorciatoia per la telecamera, adesso troveremo quella per la Community. Quindi l’icona per la Camera non sparirà, ma per lei ci sarà solamente un cambio di posizione e continuerà a funzionare come faceva in precedenza. Questo è l’unico cambiamento significativo in arrivo con WhatsApp Communities. Nonostante ciò sono in arrivo numerosi aggiornamenti sull’app di messaggistica istantanea come abbiamo potuto vedere negli ultimi giorni.

WhatsApp finalmente è multilingue: la novità che tutti aspettavano

WhatsApp
L’ultima novità sul servizio di Meta (Via WebSource)

Il lavoro di sviluppo su WhatsApp non si arresta nemmeno al termine di questa estate. Infatti l’applicazione ha apportato tantissime novità al servizio offerto dagli utenti, sia sul servizio principale che sulla sua versione Beta. L’ultima novità presentata è stata la la migrazione dei dati da un sistema operativo all’altro è cosa ormai assodata con l’ultimo changelog che l’ha scritta nero su bianco. Oggi invece vi andremo a parlare di uno strumento attualmente in test nella versione 2.22.19.10 per Android, ovvero la possibilità di cambiare lingua direttamente all’interno dell’app.

Così facendo non sarà necessario passare dalle Impostazioni prima di accedere all’app. Le prove di questa nuova funzione erano state condotte in primavera su un numero limitato di beta tester per poi essere bloccate nella release successiva. Questo strumento è tornato attivo a più account, e a detta di WABetaInfo nel corso dei prossimi giorni verrà diffuso ulteriormente. Il passaggio finale sarà l’applicazione di questa novità anche sul canale stabile.

Impostazioni privacy