Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini (Susanna) in lacrime: il saluto dei colleghi

Alla fine sembra ufficiale l’addio di Agnese Lorenzini (Susanna) dal cast di ‘Un Posto al Sole’: il saluto dei colleghi è commovente.

La nuova stagione di Un Posto al Sole si aprirà con il botto. Infatti Agnese Lorenzini, attrice che interpreta Susanna, abbandonerà la soap opera partenopea. Scopriamo quindi come il cast ha salutato l’attrice.

Un Posto al Sole
L’attrice dice addio alla soap opera napoletana (via WebSource)

Venerdì scorso è ricominciato ‘Un Posto al Sole‘ con gli spettatori che hanno potuto vedere come il personaggio di Susanna, interpretata da Agnese Lorenzini, ha perso la vita per mano di Lello Valsano. Dopo sei anni trascorsi sul set napoletano, l’attrice Agnese Lorenzini è quindi uscita di scena e nel farlo ha salutato i suoi fan attraverso una Stories pubblicata su Instagram. A salutare l’attrice ci hanno pensato anche i colleghi di set Ilenia Lazzarin e Luca Turco. Gli attori sono noti per interpretare Viola e Niko

Ben presto però tutti i fan avranno modo di rivedere Agnese Lorenzini in altre vesti. Con poche parole, accompagnate da lacrime, l’attrice Agnese Lorenzini si è congedata dal pubblico di Un posto al sole. Attraverso una storia Instagram, la Susanna di Upas ha esclamato: “Che puntata è stata, mamma mia“. Infatti dal suo esordio all’interno della serie sono passati ben sei anni. In una delle sue ultime interviste, l’attrice aveva parlato di altri progetti professionali da portare avanti, come il suo lavoro di ricerca teatrale e un nuovo ruolo sul piccolo schermo di cui non ha voluto anticipare niente. Andiamo quindi a vedere gli addii all’attrice da parte dei colleghi di cast.

Un Posto al Sole, l’addio del cast ad Agnese Lorenzini (Susanna): momenti toccanti

UN Posto al Sole
La protagonista lascia la soap opera (Via WebSource)

Il cast di Un Posto al Sole ha salutato commosso Agnese Lorenzini. La prima attrice a salutare la collega è stata Ilenia Lazzarin che con lei ha condiviso la scena più al cardiopalma dell’intera stagione. Quindi l’attrice sui social ha scritto: “È stato bellissimo condividere con te questo ‘palco“. Successivamente Ilenia ha voluto omaggiare la bravura della collega Agnese, non solo nell’interpretare Susanna ma anche come professionista e come persona. Quindi sempre tramite social ha quindi scritto: “Se guardare una fiction è come sognare, morire nei sogni allunga la vita”. Infine la Lazzarin ha augurato ad Agnese una carriera ricca di successi.

Infine anche Luca Turco ha voluto omaggiare la collega. In ‘Un Posto al Sole’ l’attore interpreta Niko Poggi. Per salutare la collega Turco ha pubblicato una serie di foto che lo vedono insieme ad Agnese Lorenzini sul set di Un posto al sole, il tutto accompagnato da un suo discorso. Nella didascalia quindi si legge: “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, e io dovrò raccogliere i cocci‘ inizia in questo modo il post dell’attore Luca Turco che descrive ciò che ha provato nel perdere la sua collega, definita ‘dolce, educata e con animo sensibile”. Come la Lazzarin, anche Luca ha voluto augurare una carriera ricca di successi alla collega.

Impostazioni privacy