Disney, in arrivo un abbonamento stile Amazon: come funziona

In queste ore la Disney sta pensando ad un abbonamento stile Amazon Prime per il suo servizio di streaming video: l’idea dell’ultima ora. 

Tutti gli abbonati di Disney Plus possono sognare. Infatti il colosso dell’intrattenimento sta  pensando ad un piano tariffario stile Amazon Prime. Scopriamo quindi cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane alla piattaforma.

Disney Plus
L’ultima idea dei vertici del colosso dell’intrattenimento (via WebSource)

Colpo di scena in casa Disney. Infatti il colosso starebbe valutando un nuovo programma di abbonamento che riprende quello già noto sul mercato come Amazon Prime. Una clamorosa indiscrezione lanciata nelle ultime ore dal Washington Post. Secondo il quotidiano statunitense infatti questo abbonamento offrirà agli utenti sconti e vantaggi speciali, proprio come fa Amazon. Il programma innovativo prende il nome di Disney Prime, andando quindi a fare un chiaro riferimento al colosso dell’e-commerce.

Quindi il nuovo progetto sarebbe ispirato direttamente dal colosso di Seattle. Il lancio però non dovrebbe avvenire a stretto giro di orologio. Allo stesso tempo le persone che hanno familiarità con la questione sostengono che le discussioni sarebbero ancora nelle fasi iniziali. Bisognerà anche capire quale sarà il prezzo scelto dalla società per tutti gli utenti. Scopriamo quindi cosa riporta l’ultima indiscrezione del Washington Post che ha sconvolto tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming video.

Disney, arriva l’abbonamento Prime: gli utenti a breve potranno festeggiare

Disney+
La piattaforma di streaming video sperimenta un nuovo tipo di abbonamento (via WebSource)

Come abbiamo ampiamente anticipato a lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il Washington Post. Infatti la testata statunitense, specializzata in queste notizie dal mondo della tecnologia, ha cercato di parlare con alcuni dei vertici della Disney sulla grande novità. Così ai microfoni del portale è intervenuta Kristina Shake, vicepresidente esecutiva senior e chief communication officer di Disney.

Quindi la Shake ai microfoni del portale ha affermato senza troppi giri di parole che ad oggi la tecnologia offre tantissimi metodi per personalizzare l’esperienza del consumatore in modo da offrire intrattenimento, esperienze e prodotti più rilevanti per ciascuno dei clienti del colosso autore di numerose serie televisive e film di successo. Inotlre sempre la vicepresidente esecutiva senior e chief communication officer di Disney ha poi concluso affermando: “Un programma di abbonamento è solo una delle idee interessanti che può essere presa in considerazione“.

Ad oggi però sui possibili contenuti di Disney Prime ancora non abbiamo nessuna notizia né anticipazione. I test però sarebbero già partiti ed a breve chi è già abbonato potrà provare la grandissima novità.

Impostazioni privacy