Aurora Ramazzotti in dolce attesa: come hanno reagito Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti diventerà presto mamma? Svelato quando partorirà e come hanno reagito Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Sembra che tra pochi mesi Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta. A far trapelare l’indiscrezione nelle scorse ore ci ha pensato il settimanale Chi, tramite un post pubblicato su Instagram.

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

L’articolo completo uscirà nel nuovo numero della nota rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da domani mercoledì 31 agosto 2022. Da circa cinque anni la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è impegnata sentimentalmente con il business analyst Goffredo Cerza. In passato si è parlato più volte di crisi, voci che però non sono mai state confermate, oggi i due sono più innamorati e complici che mai.

Nelle scorse settimane sempre il settimanale Chi aveva fatto sapere che Aurora Ramazzotti e la madre erano state pizzicate mentre acquistavano un test di gravidanza in farmacia. In molti si chiedevano se fosse della 25enne o se la Hunziker fosse già pronta a metter su famiglia con il chirurgo Giovanni Angiolini, relazione che è già naufragata.

Aurora Ramazzotti è incinta, ecco quando lei e Goffredo diventeranno genitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

A quanto pare il test di gravidanza era proprio di Aurora Ramazzotti, il settimanale Chi in esclusiva ha rivelato che partorirà a gennaio 2023. In passato più volte si è parlato di una presunta gravidanza, pettegolezzi che però la figlia di Eros e Michelle ha sempre smentito con la sua spiccata ironia.

Questa volta non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la novità, questo lascia pensare che potrebbe non essere una fake news. Stando sempre alle indiscrezioni rese note dalla rivista, i futuri nonni sono felicissimi, per entrambi si tratta del primo nipotino.

A quanto pare Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ad alcuni amici avrebbero confidato di essere davvero felici che la figlia diventerà mamma per la prima volta tra qualche mese. Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo ufficializzeranno presto la bellissima novità? Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più sulla presunta gravidanza.

Impostazioni privacy