Beautiful, triste notizia: addio a Quinn (Rena Sofer)

Beautiful dice addio a Quinn, l’attrice Rena Sofer dà la conferma sui social e spiega come si concluderà la sua esperienza: triste notizia per i fan

Beautiful ha abituato i telespettatori ad addii e ritorni. Quel che è certo è che la serie statunitense in onda prodotta dal 1987, è un concentrato di sorprese. I telespettatori nel corso di questi anni hanno dovuto dire addio a diversi personaggi, questa volta è il turno di Quinn e la notizia è ufficiale.

Quinn Beautiful addio 25-08-2022 vesuvius
L’attrice Rena Sofer nei panni di Quinn (Foto Instagram)

La soap opera ambientata a Los Angeles colpisce il suo pubblico con un nuovo colpo di scena. Quinn, interpretata dall’attrice Rena Sofer, dice ufficialmente addio alla serie spoilerando il suo abbandono attraverso una serie di post sui social. Già negli scorsi giorni, infatti, il 5 agosto 2022, la Sofer ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto eloquente.

Una serie di bouquet e regali erano ritratti nello scatto, insieme ad un grande biglietto che riportava la scritta “Ti Amiamo“. “Il 5 agosto 2022 è stato un grande giorno per me. Molto altro in arrivo“, aveva scritto nella didascalia l’interprete di Quinn, lasciando intendere che in quella data ha girato il suo ultimo episodio di Beautiful.

L’addio a Beautiful: che fine fa Quinn?

Rena Sofer Post Instagram 25-08-2022 Vesuvius
Post di Rena Sofer su Instagram (Screenshot)

Il messaggio che ha chiarito ancor di più l’uscita di scena di Quinn, interpretata da Rena Sofer, è stato un video pubblicato successivamente sul profilo dell’attrice. Con un velo di commozione, la Sofer ha raccontato di essere triste di lasciare la serie dopo 9 anni con il cast.

Lavorare con John è stato uno dei più grandi momenti salienti della mia carriera di attrice 35 anni“, ha scritto l’attrice, mostrando ai fan un regalo speciale per lui. Ma come lascerà Beautiful il personaggio di Quinn? L’addio al suo ruolo è previsto negli Stati uniti per il 29 agosto, mentre in Italia avverrà nel corso del 2023. Possiamo già anticiparvi che non si tratta di un’uscita di scena drammatica.

Quinn Fuller abbandona la soap non a causa di una morte, ma in seguito alla felice unione con l’avvocato Carter. Dalle indiscrezioni americane sulla trama, infatti, si viene a sapere che i due sono usciti allo scoperto e sono pronti a vivere al meglio la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy