Un Posto al Sole, Miriam Candurro confessa: “Evento impensabile”

Un evento impensabile è pronto a sconvolgere i nuovi episodi di Un Posto al Sole. A dare le anticipazioni ci ha pensato Miriam Candurro.

Manca sempre meno ai nuovi episodi di Un Posto al Sole, pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai Tre. Saranno tantissime le novità in arrivo ed a fornire tutte le anticipazioni ci ha pensato Miriam Candurro: cosa succederà.

miriam candurro un posto al sole
miriam candurro

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Un Posto al Sole, infatti la soap opera è stata sospesa nella serata di venerdì 12 agosto, lasciando i telespettatori in ansia. Infatti i fan sono pronti a scoprire cosa succederà quando Lello Valsano ha sparato tre colpi di pistola contro Viola e Susanna. Ad intervenire sugli episodi ci ha pensato Miriam Candurro, che interpreta Serena. L’attrice quindi ha spiegato che il suo personaggio e gli altri protagonisti avranno una grande spada di Damocle sulla testa, con un evento impensabile che sconvolgerà tutti.

L’ultima puntata di Un posto al sole prima della pausa estiva ha lasciato i fan della soap partenopea con ansia e preoccupazione per le sorti di due delle protagoniste. Ricordiamo come Lello Valsano ha seguito Viola e Susanna sparando tre colpi in direzione della moglie di Eugenio Nicotera e della fidanzata di Niko. Al momento però non ci sono o dettagli o indizi utili a capire se una delle due ragazze sia stata raggiunta dagli spari del camorrista. Proprio in merito è intervenuta Miriam Candurro. L’attrice che interpreta Serena Cirillo ha rilasciato un’intervista parlando dell’ultimo episodio della soap dichiarando: “Nell’ultima puntata Serena e tutti gli altri protagonisti della soap sono travolti da un evento impensabile“. Scopriamo quindi le parole dell’attrice.

Un Posto al Sole, Miriam Candurro: “Evento impensabile in arrivo”

Un posto al sole quando ricomincia
Il logo della soap opera italiana (Screenshot video Raiplay)

Le parole di Miriam Candurro lasciano intendere che nei nuovi episodi di Un Posto al Sole ci saranno strascichi e conseguenze. Tutto sarà causato dalla sparatoria che ha concluso l’ultima stagione. Avremo quindi diversi colpi di scena pronti a colpire i protagonisti della serie. L’attrice di Serena ha anche aggiunto che l’evento impensabile avrà ripercussioni negli inquilini di Palazzo Palladini. Infatti la Candurro ha dichiarato nel corso dell’ultima intervista: “Li lascia con una grande spada di Damocle sulla testa“. Quindi al momento non è ancora chiaro se la sparatoria di Lello Valsano causerà la morte di una delle protagoniste o se Viola o Susanna rischino la vita e vengano ricoverate in ospedale.

La soap opera infatti tornerà nella serata di lunedì 29 agosto andrà in onda la prima puntata della stagione 2022/2023. Al momento, infatti, non sono trapelati indizi che lascino supporre se una delle due protagoniste sia stata colpita. Anche con la sua ultima intervista Miriam Candurro non ha fornito ulteriori dettagli su cosa sia successo, ma lascerebbero intendere che l’atto criminale del camorrista lascerà gli inquilini di Palazzo Palladini sgomenti per il gesto criminale. Appuntamento quindi a lunedì prossimo, quando Rai Tre riaccoglierà l’amata soap opera ambientata a Napoli.

Impostazioni privacy