Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Il gossip

Francesco Totti e la nuova ‘fidanzata’ Noemi Bocchi aspettano già un figlio? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza

La notizia è diventata virale nelle ultime ore, a lanciare l’indiscrezione per primo è stato Il Corriere della Sera. Stando al noto quotidiano Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, sarebbe già in dolce attesa.

Francesco Totti
Francesco Totti (Screenshot da Instagram)

L’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio solo poche settimane fa. Una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca ai loro tantissimi e affezionati fan che li hanno sempre sostenuti come coppia. Dopo la rottura la nota ed amata conduttrice si sta concedendo un po’ di vacanza e relax, probabilmente per affrontare in modo più sereno questo momento così delicato, al momento i figli sono con il padre e lei si è recata in montagna.

Intanto, gli ultimi rumors parlano di una presunta gravidanza, Noemi Bocchi aspetta già un figlio da Francesco Totti? L’indiscrezione non sta certo passando inosservata, ne stanno infatti parlando tutti ma i diretti interessati continuano a restare in silenzio.

Totti e Noemi Bocchi, già un figlio in arrivo? Il gossip impazza

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Collage screen da Facebook)

Francesco Totti dopo l’annuncio della separazione preferisce mantenere il più stretto riservo sulla sua vita privata, la Blasi invece continua a postare foto e storie sul suo profilo Instagram.

Ad oggi l’ex calciatore non ha ancora confermato la relazione con Noemi Bocchi, i due hanno bruciato subito le tappe mettendo su famiglia? Negli ultimi giorni è emerso che usciranno allo scoperto solo quando Totti e Ilary avranno firmato i documenti del divorzio. Però, se la notizia sulla gravidanza fosse vera non potrebbero nascondersi più a lungo.

Al momento Noemi sta trascorrendo le vacanze estive al Circeo a pochi chilometri dalla villa di Sabaudia dove c’è Totti con i figli, di certo questa non può essere una coincidenza. Stando ad altri rumors delle ultime ore lei sarebbe stata anche avvistata in una clinica per donne in dolce attesa, si tratta però solo di voci senza nessuna certezza. Altre indiscrezioni chiariranno se la Bocchi è davvero incinta oppure no.

Impostazioni privacy