Antonella Clerici lascia l’Italia per trasferirsi all’estero? L’indiscrezione

La nota conduttrice Antonella Clerici non vivrà più in Italia? Ecco dove sogna di trasferirsi insieme al compagno Vittorio Garrone

Da anni Antonella Clerici conquista moltissimi telespettatori con il suo modo di fare, il suo splendido sorriso e il suo modo di condurre sul piccolo schermo. Nelle ultime ore è finita al centro del gossip, il motivo? Sembra che abbia intenzione di lasciare l’Italia.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

La conduttrice di È sempre mezzogiorno potrebbe lasciare presto l’Italia, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. La nota rivista fa sapere di aver appreso la novità da alcuni amici della Clerici.

Se Antonella Clerici si trasferirà davvero all’estero di sicuro la sua presenza sul piccolo schermo diminuirà. Lei stessa però ha più volte rivelato che vorrebbe dedicare più tempo alla sua famiglia, proprio per questo motivo le piacerebbe in futuro ricoprire un ruolo diverso da quello di conduttrice, restando dietro le quinte.

Antonella Clerici si trasferisce all’estero, ecco dove andrà

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

Ogni anno Antonella Clerici si reca in Normandia insieme alla sua famiglia per un po’ di relax e vacanza. Anche durante l’estate 2022 è andata nella regione del Nord della Francia, dove ha condiviso spesso con i suoi tantissimi fan i meravigliosi e suggestivi paesaggi del posto. Ed è proprio in Normandia che a quanto pare sogna di trasferirsi con il compagno, ma non subito, sta infatti aspettando che la figlia 13enne sia più grande.

Sul settimanale Diva e Donne si legge che la conduttrice è volata in Normandia insieme alla figlia Maelle e il compagno Vittorio. Di quei luoghi ama tutto, alcuni amici hanno svelato che non appena la figlia sarà grande lascerà l’Italia per trasferirsi lì.

Come farà con il lavoro? In merito a ciò sulla nota rivista si legge: “Regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo.”

Non si tratta quindi di un cambiamento che avverrà nell’immediato, Antonella Clerici probabilmente sta aspettando che la figlia diventi maggiorenne prima di trasferirsi all’estero insieme al compagno Vittorio. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, le nozze con Garrone sembrano essere sempre più vicine.

Impostazioni privacy