Wanda Nara e Icardi verso il divorzio: l’audio non lascia dubbi

Wanda Nara e il marito Mauro Icardi ad un passo dal divorzio? Ecco cosa ha confessato l’argentina, l’audio spiazza i fan della coppia

Sta giungendo davvero al capolinea la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Nei mesi scorsi i due sono stati a lungo al centro del gossip per via del tradimento di lui, pochi giorni dopo la rottura però si erano riconciliati buttandosi tutto alle spalle.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sui social fino ad ora hanno continuato a mostrarsi più innamorati e complici che mai. I loro scatti in atteggiamenti davvero intimi e romantici avevano convinto i fan, questi pensavano infatti che la loro storia d’amore procedesse a gonfie vele nonostante le grosse turbolenze che hanno dovuto affrontare a causa del tradimento.

Le cose però potrebbero essere del tutto diverse, a quanto pare i due hanno provato a ricucire il loro rapporto senza però riuscirsi davvero. Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero infatti vicini a divorzio. Stando ai rumors questa volta sarebbero pronti a dire addio in modo definitivo, sarà vero?

Wanda Nara e Icardi stanno per divorziare? L’indiscrezione

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot da Instagram)

A far trapelare la notizia è stato il noto programma televisivo LAM rendendo noto un audio che sembra palesemente confermare la rottura.

Nell’audio che sta circolando nelle ultime ore Wanda Nara confessa ad una collaboratrice domestica che la sua storia d’amore con il noto calciatore è finita. Le ha spiegato di essersi recata in Argentina perché sta divorziando da Mauro, al momento si sta infatti occupando di organizzare il divorzio.

A ‘Carmen’ ha fatto poi sapere che si fermerà ancora qualche giorno in Argentina e subito dopo tornerà per prendere tutto ciò di cui ha bisogno. Ha poi concluso dicendo: “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso piùIl conduttore di LAM ha poi rivelato che hanno anche altri audio la Nara si lamenta con Carmen per averla smascherata con alcuni giornalisti.

In seguito alla diffusione dell’audio né Wanda Nara né Mauro Icardi hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione che sta circolando sulla fine del loro matrimonio. I due divorzieranno davvero? Si attendono nuovi dettagli per saperne di più su come stanno davvero le cose.

Impostazioni privacy