Lory Del Santo, il commovente ricordo del figlio scomparso

Tanti sono i momenti tragici e dolorosi che ha dovuto affrontare in passato Lory Del Santo, parla della perdita dei figli e del compagno Marco

Lory Del Santo si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in merito alla sua vita professionale e privata in una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Tra le varie cose ha ripercorso alcune tappe della sua lunga e stimata carriera e ha parlato di vecchi amori e dell’attuale compagno Marco Cucolo.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot da Instagram)

La nota attrice e showgirl parlando della sua storia d’amore con Eric Clapton ha rivelato che il primo incontro avvenne a Milano. A cena si ritrovò accanto a lui ma non sapeva nemmeno chi fosse, il giorno dopo il Corriere della Sera parlava dell’incredibile successo che aveva avuto il musicista con il suo concerto.

I due sono stati insieme per cinque anni, lui le aveva anche regalato un anello di fidanzamento. Insieme hanno vissuto una terribile tragedia, la morte del figlio Conor quando aveva solamente cinque anni. A causare la sua morte la caduta da un balcone, Lory Del Santo ha commentato il tragico evento dicendo che il destino è fatto di secondi, due secondi prima non sarebbe successo. Pensa che chissà quante volte per una questione di secondi è rimasta viva lei. A detta sua nonostante tutto sopravvive perché se si entra in depressione è difficile uscirne.

Lory Del Santo, la morte dei figli e le rivelazioni sul fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot da Instagram)

Lory Del Santo è dovuta sopravvivere anche alla morte di un altro figlio, Loren. Il ragazzo si è tolto la vita quando aveva 19 anni, da tempo soffriva di anedonia. L’attrice ha perso anche il figlio avuto con il tennista Richard Krajicek. Era nato prematuro ma stava bene, due settimane dopo però è morto a causa di un’infezione.

Ad oggi l’attrice è felice al fianco del compagno Marco Cucolo, più giovane di lei di 33 anni. Dopo la loro partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi sembravano essere vicini alla rottura ma sono riusciti a ritrovarsi dopo il reality, continuano infatti ad essere più complici e innamorati che mai.

Parlando del giovane compagno ha detto che ad oggi non sa che fare di sé, ma a detta sua va bene così. Dopo l’Isola dei famosi si sono soffermati sul loro rapporto e lei ci ha tenuto a fargli capire che può fare quello che vuole. A Marco ha detto che un domani non vuole sentirsi dire che non ha fatto carriera a causa sua, lui però le ha risposto che è felice così.

Impostazioni privacy