Paper Girls avrà una seconda stagione? Anticipazioni

Paper Girls | La serie tv prodotta da Amazon Prime avrà una seconda stagione? Ecco tutte le notizie al riguardo

Il 29 luglio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video è uscita la serie tv Paper Girls. Lo show, tratto dai fumetti scritti da Brian K. Vaughan e illustrati da Cliff Chiang, in poche ore ha ricevuti numerosi apprezzamenti. In breve tempo ha conquistato numerosi fan che vorrebbero già vedere una seconda stagione. Ma ci saranno nuove puntate di questo show?

Paper Girls
Paper Girls 2 si farà? (Fonte: Instagram)

La serie tv di Amazon Prime, Paper Girls, rappresenta la risposta a Netflix e a Strager Things. Lo show è ambientato nel 1988 e un gruppo di 4 ragazze mentre distribuivano giornali nella mattina del primo novembre, ovvero il giorno dopo Halloween, sono state coinvolte in uno scontro tra viaggiatori nel tempo. Immediatamente, le protagoniste si trovano catapultate nel loro futuro. Da qui inizierà la loro impresa per tornare nel passato, ma soprattutto si imbatteranno nelle loro versioni adulte. Nonostante scoprono che nel futuro la loro vita non è come se l’immaginavano da adolescenti, adesso le problematiche sono altre.

Il loro obiettivo è sfuggire alla fazione militare Old Watch che ha dichiarato fuori legge i viaggiatori del tempo. Le quattro ragazze capiscono che l’unico modo per tornare nel passato è superare le differenze tra loro e fidarsi ciecamente l’una dell’altra. Le domande rimaste in sospeso sono molte, ma probabilmente potranno avere una risposta nella seconda stagione.

Uscita e anticipazioni di Paper Girls 2

Paper Girls
Paper Girls: data di uscita e anticipazioni (Fonte: Instagram)

Lo show di Amazon in pochi giorni ha conquistato tutti, tanto che i vertici del colosso streaming a quanto pare hanno, già, ufficiosamente confermato una seconda stagione della serie tv. Il rinnovo per ora, però, non è stato ancora annunciato si attende solo l’ufficialità di una notizia che sembra già essere sicura.

Le puntate della prima stagione sono otto, nel caso in cui si dovesse produrre anche la seconda, molto probabilmente ci sarà lo stesso numero di episodi. Inoltre, si può ipotizzare una data d’uscita già da ora. Molto probabile che le nuove puntate verranno pubblicate, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, già a partire dal 2023. Adesso non resta che attendere la conferma ufficiale del rinnovo.

Impostazioni privacy