Calciomercato Napoli, in arrivo il portiere. I dettagli

Calciomercato Napoli | La società partenopea sta piazzando un altro colpo a breve arriverà il nuovo portiere

L’inizio del campionato è alle porte e il Napoli sta tentando di rifondare la squadra. Questo calciomercato è stato all’insegna degli addii per la società di De Laurentiis, ma nelle ultime ore si sta muovendo molto sul mercato. Dopo l’addio del difensore senegalese Kalidou Kulibaly sono arrivati i centrali difensivi di Kim Min-Jae e di Leo Ostigard. Adesso, però, bisogna pensare alla porta.

calciomercato napoli
calciomercato napoli

La priorità del Napoli, in questo momento è la porta. Nella scorsa stagione il titolare è stato David Ospina, lasciando poco spazio al giovane Alex Meret. Ospina, però, si è accasato alla squadra saudita Al-Nassar. Mentre Meret sembra essere sul piede di partenza, fino a qualche giorno fa si pensava potesse essere lui il titolare della prossima stagione, ma a quanto pare la società non lo ritiene, ancora, pronto. Tra tutte le squadre il Tornino sembra essere interessato ad accaparrarsi il portiere friulano.

Proprio per questi motivi il Napoli da tempo sta cercando un portiere, tempo fa aveva fatto un sondaggio per Luis Maximano, adesso alla Lazio, ma il vero obiettivo è sempre stato Kepa. Il portiere del Chelsea potrebbe arrivare a breve, si limano gli ultimi dettagli.

Kepa potrebbe essere il prossimo portiere del Napoli

kepa
Kepa: si limano gli ultimi dettagli per portarlo a Napoli (Fonte: Instagram)

Il Napoli ha individuato il suo futuro portiere e sta facendo di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio. Kepa potrebbe sposare perfettamente il gioco di Luciano Spalletti. La particolarità del portiere spagnolo è quella si fare partire la manovra dal basso con i piedi, aspetto nel quale più di una volta Meret ha difettato. Questa capacità si sposerebbe alla perfezione con l’idea di gioco della squadra azzurra.

La chiusura dell’operazione è molto vicina, anche, perché la società londinese ha sempre voluto lasciar andare i giocatori scontenti. Da tempo Kepa ha mostrato il desiderio di voler cambiare aria e sembra arrivato il momento. Inoltre, il Chelsea sembrerebbe disposto a lasciarlo partire in prestito, ma soprattutto pare disposto a pagare parte dell’ingaggio. Il portiere spagnolo sembra essere atteso in Italia già per martedì 2 agosto. Alcuni rumor affermano che avrebbe anche già salutato tutti i compagni del Chelsea. Non resta che attendere qualche giorno per vedere Kepa indossare la maglia del Napoli.

Impostazioni privacy