La dieta di Elisabetta Canalis per un fisico d’acciaio

Elisabetta Canalis ha svelato quella che è la dieta che, oltre all’allenamento, le permette di avere un fisico scolpito

Passano gli anni ma Elisabetta Canalis continua ad incantare chiunque con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico pazzesco. A settembre spegnerà 44 candeline ma è sempre più seducente e attraente, come fa ad essere sempre più bella e in forma smagliante? Tramite alcune Instagram Stories è stata lei stessa a rivelare la dieta che accostata all’esercizio fisico le permette di avere un fisico mozzafiato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Moltissimi fan le fanno spesso domande di questo tipo, tutte le volte che mostra il suo corpo magnifico si chiedono come sia possibile per lei essere sempre in perfetta forma. La meravigliosa showgirl ha fatto sapere quanto si allena e che tipo di alimentazione segue, ci ha tenuto anche a precisare che bere molto è fondamentale.

Ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere che lei cerca sempre di bere tre litri di acqua al giorno. In merito alla sua dieta ha svelato il menù della sua giornata tipo dicendo che fa colazione con i cornflakes, a pranzo mangia invece frullato di banane, burro d’arachidi e proteine in polvere. Per quanto riguarda la cena Elisabetta Canalis si concede tutto, lei stessa ha rivelato: “A cena mangio tutto, carboidrati e proteine”.

Elisabetta Canalis spiega ai fan come fa ad avere un corpo mozzafiato

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella dieta di Elisabetta Canalis non mancano nemmeno elettroliti ed integratori, ha però rivelato che per questi non è molto precisa.

Spazio poi agli allenamenti, cosa fa per avere un fisico così perfetto? Lo sport è importantissimo per la splendida showgirl, ma non è il tipo che si allena tutti i giorni, per ottenere ottimi risultati bastano tre allenamenti settimanali. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che tra boxe e kickboxing cerca di allenarsi in totale tre volte a settimana.

Elisabetta Canalis tramite le sue Instagram Stories ha poi detto che a volte fa pilates e ha anche iniziato un allenamento più completo con i pesi, però non ha una routine precisa. Importantissima anche la beauty routine, lei stessa ha rivelato che usa creme molto buone e cerca trattamenti che agiscono sulle macchie solari e sul collagene.

Impostazioni privacy