Gli 883 sbarcheranno in tv: annuncio fantastico per i fan

Lo storico duo canoro 883, composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, sbarca in televisione: l’annuncio che fa impazzire i fan

Su Sky, sui canali della pay-tv di Comcast, sarà disponibile una serie tv dedicata agli 883, uno dei gruppi pop più amato da moltissimi anni. Il titolo ancora provvisorio è Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, potrebbe però essere ancora modificato.

Max Pezzali
Max Pezzali (Screenshot da Instagram)

Al momento il progetto è ancora in fase di sviluppo, gli affezionati e tantissimi fan della nota band dovranno quindi attendere per poter guardare gli episodi. La storia è ispirata alla storia reale di Max Pezzali e Mauro Repetto, furono loro quando erano ancora giovanissimi a dar vita al gruppo musicale che gli ha fatto conquistare non pochi successi e popolarità.

Sarà Sydney Sibilia a dirigere Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, una serie tv prodotta da Sky e Groenlandia. Gli sceneggiatori sono Sydney Sibilia, Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.

Al via le riprese della serie tv Sky sugli 883, l’annuncio fa sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

A breve inizieranno le riprese della serie tv Sky dedicata agli 883, dove è stato confermato anche un coinvolgimento da parte di Max Pezzali, definito da Sydney Sibilia come il protagonista della serie tv. Al momento non è stato ancora reso noto il ruolo che il noto ed amato cantante avrà all’interno della produzione, probabilmente nuovi dettagli trapeleranno nei prossimi mesi.

Negli anni Novanta Mauro Repetto e Max Pezzali ci hanno creduto nel loro progetto e sono riusciti a realizzarlo. All’inizio in molti non credevano che avrebbero fatto molta strada, le loro canzoni però sono diventate da subito delle hit. Loro stessi rimasero stupiti dell’incredibile successo che sono riusciti ad ottenere, con i loro brani hanno emozionato e continuano ad emozionare i loro tantissimi fan.

Ad oggi non è ancora noto di cosa parlerà la serie tv Sky, l’unica cosa certa è che riguarderà la vera storia degli 883. Gli affezionati fan del gruppo pop non vedono già l’ora di guardare gli episodi.

Impostazioni privacy