Matrimoni e Desideri 2, c’è una brutta notizia per il pubblico

Il pubblico affezionato a Matrimoni e Desideri deve fare i conti con una brutta notizia: cosa è successo

Sono passati solo pochi giorni dal debutto su Netflix della serie tv coreana Matrimoni e Desideri (titolo originale Remarrige & Desires), ma molti utenti hanno già divorato le 8 puntate della prima stagione. Proprio per questo motivo si domandano semmai potranno vedere una seconda stagione.

Matrimoni e Desideri
Matrimoni e Desideri avrà una seconda stagione? (Fonte: Instagram)

Molto probabilmente tutti i fan che chiedono a gran voce delle nuove puntate resteranno delusi. Infatti, molto probabilmente Matrimoni e Desideri non avrà una seconda stagione. Le serie tv coreane, solitamente, vengono concepite come auto-conclusive, ma non è mai detta l’ultima parola. L’esempio più eclatante è rappresentato da Squid Game. La serie, improntata sui giochi dei bambini, avrebbe dovuto avere una sola stagione, ma la grande risposta di pubblico hanno spinto il colosso dello streaming a rinnovarla per una seconda stagione. Chissà che la stessa cosa non possa accadere anche con Matrimoni e Desideri.

Nel caso in cui questa serie dovesse avere una nuova stagione, molto probabilmente non uscirà prima del 2023, se non più tardi. Il motivo principale è legato alla scrittura delle sceneggiature, perché se è stata ideata come una serie auto-conclusiva, ancora non esistono veri e propri spunti da cui partire. Quindi semmai il colosso dello streaming dovesse dare l’ok per dei nuovi episodi, saranno disponibili non prima dall’autunno del prossimo anno. Il numero di puntate molto probabilmente si attesterà su quello della prima stagione, ovvero 8.

Cosa potrebbe accadere in Matrimoni e Desideri 2?

Matrimoni e Desideri
Matrimoni e Desideri cosa potrebbe accadere nella seconda stagione (Fonte: Instagram)

La serie tv coreana uscita il 15 luglio su Netflix, scritta da Lee Geun-Yeong e diretta da Kim Jeong-min potrebbe avere una seconda stagione. Naturalmente, in caso di rinnovo, sarà sempre il colosso dello streaming a diffondere le nuove puntate. La serie tv offre numerosi spunti, per questo motivo se lo share dovesse essere alto non ci sarà alcun problema per scrivere la sceneggiatura per delle nuove puntate.

La protagonista dello show è Seo Hye-Seung, una vedova che cerca di vendicare la morte del marito avvenuta per mano dell’amante. Attraverso la propria agenzia matrimoniale “Rex” la protagonista cercherà di vendicarsi e farla pagare alla donna che le ha rovinato la vita. Nelle puntate finali la donna decide di riposarsi, ma tra i pretendenti sceglie Hyung-Ju, colui che stava organizzando il matrimonio. Nella seconda stagione quindi si potrebbe osservare la nuova vita matrimoniale di colei che per mestiere realizza le nozze altrui.

Impostazioni privacy