Netflix, rimandata l’uscita dell’attesissimo film: pessime notizie per i fan

Un nuovo colpo basso ha colpito gli abbonati di Netflix, visto che è stata rinviata l’uscita di un’attesissimo film: scopriamo cosa sta succedendo. 

Gli abbonati di Netflix hanno subito nelle ultime ore una nuova batosta, con il posticipo dell’uscita di un atteso film da parte degli amanti dei videogiochi. Andiamo a vedere l’ultimo annuncio della piattaforma streaming.

Netflix
Rimandata l’uscita di una pellicola attesissima (via WebSource)

Altre pessime notizie sono in arrivo per tutti i fan di Netflix negli Usa. Infatti contrariamente da quanto comunicato nelle scorse settimane, l’uscita del film Uncharted sulla piattaforma streaming è stata improvvisamente cancellata. La pellicola, che si rifà all’omonimo gioco di successo per PlayStation, vede come protagonista gli attori: Tom Holland e Mark Wahlberg. Il prodotto doveva uscire sulla piattaforma streaming nella giornata di ieri, venerdì 15 luglio.

Però allo scoccare della mezzanotte, i fan hanno ricevuto una brutta sorpresa. Infatti al posto della pellicola, Netflix ha deciso di rilasciare un breve comunicato in cui si annuncia il destino di Uncharted. L’uscita del film è stata rimandata. Inoltre la piattaforma streaming ha deciso di scegliere il 19 agosto come data di uscita della pellicola che andrà a sviscerare il videogioco. Andiamo quindi a vedere le ultime notizie riguardanti Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg.

Netflix rimanda l’uscita di Uncharted: sarà in catalogo dal prossimo 19 agosto

Netflix
L’ultima novità in arrivo per la piattaforma streaming video (Via WebSource)

La giornata di ieri quindi non è stata di certo gloriosa per tutti gli abbonati di Netflix visto che l’uscita di Uncharted, prevista per la giornata di ieri 15 luglio, è stata rimandata. Quindi gli utenti della piattaforma hanno dovuto cerchiare una nuova data per vedere l’avventura di Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Gli abbonati hanno quindi dovuto mandare giù amaramente la dicitura netflixiana “In arrivo il 19 agosto”. Infatti il cambio di programmazione di piani di distribuzione non era stato comunicato nei giorni scorsi.

Inoltre sembra proprio che a contrastare l’uscita della pellicola siano gli altri mercati, che potrebbero aver avuto i diritti per trasmettere per primo il film. Al momento non è chiaro come mai Uncharted sia stato rinviato di oltre un mese all’ultimo minuto. Ricordiamo quindi che il film di Uncharted, in Italia, non verrà distribuito da Netflix. Infatti ad ottenere i diritti ci ha pensato Sky Cinema, che metterà la pellicola disponibile in streaming anche sulla piattaforma NOW TV. Il film quindi arriva in Italia grazie all’accordo tra il colosso delle pay-tv e la Sony Pictures, ma al momento non c’è ancora una data.

Impostazioni privacy