Sanremo 2023, Amadeus vuole la regina del pop: di chi si tratta

Dopo l’ingaggio di Chiara Ferragni, per il Festival di Sanremo 2023, Amadeus vuole la regina del pop: di chi si tratta

Manca ancora qualche mese all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, ma tutta la produzione è già all’opera per creare un cast stellare. Amadeus vuole migliorare le ottime prestazioni inanellate nelle edizioni precedenti che lo hanno visto come direttore artistico. Per questo motivo vuole portare sul palco dell’Ariston grandi ospiti. La prima a essere ingaggiata è stata Chiara Ferragni, ma adesso il conduttore ha individuato, anche, un super ospite che potrà aumentare ancora di più lo share.

Sanremo
Il conduttore del Festival vuole un cast stellare(via WebSource)

Il personaggio che Amadeus vorrebbe sul palco dell’Ariston, fa parte dell’immaginario di tutti, soprattutto per coloro che sono stati adolescenti negli anni duemila. Infatti, secondo alcune voci di corridoio il conduttore sembra essere molto vicino dall’ingaggiare Britney Spears.

La cantante statunitense nel 2000 era tra le performer più pagate e conosciute al mondo. Nel 2008, però, la cantautrice è finita sotto la tutela legale del padre, solo recentemente (ovvero nell’agosto del 2021) è tornata a essere “libera”. La cantante nonostante la sua carriera travagliata ha un ampio seguito, quindi se Amadeus riuscisse a portarla come super ospite nel festival della canzone italiana sarebbe un grandissimo risultato.

Amadeus ha scelto Britney Spears: quanto sarà il suo cachet

Britney Spears
Britney Spears: sarà la super ospite di Sanremo (fonte: Instagram)

A quanto pare, secondo alcune voci di corridoio, i super ospiti in lizza erano due: Lady Gaga e Britney Spears. La decisione è stata molto difficile perché entrambe sono conosciute in tutto il mondo. La scelta, però, è ricaduta su quest’ultima. Sembra, infatti, che la produzione e gli agenti della Spears siano già in contatto. A quanto pare sarebbe anche stato già stabilito il cachet della cantante, una cifra da capogiro.

Per la sua presenza sul palco dell’Ariston Britney Spears riceverà un compenso che si aggira intorno ai 200mila euro. Amadeus quest’anno vuole concludere in bellezza. La sua quarta volta al festival come conduttore artistico deve essere perfetta, per questo motivo sta scegliendo di affiancarsi a vip che possano ampliare la visibilità dello show e che possano portare davanti alla tv nuovi spettatori. Per adesso l’unica ufficialità è quelle riguardante la presenza di Chiara Ferragni. Ma a breve si avranno tutte le ufficialità, si presume proprio a partire dalla presenza di Britney Spears.

Impostazioni privacy