Il Paradiso delle Signore 7, addio ad uno dei personaggi più amati: il motivo

Nel corso de ‘Il Paradiso delle Signore 7’ non ci sarà uno dei personaggi più amati dlla serie. La motivazione è semplicissima: scopriamo perché.

E’ tutto pronto anche per il ritorno de ‘Il Paradiso delle Signore 7’. Infatti l’amata soap opera della Rai tornerà a settembre con i nuovi episodi, in cui non ci sarà uno dei personaggi più amati: di chi si tratta.

il paradiso delle signore 7
I protagonisti della soap opera Rai (Via WebSource)

Nel corso della scorsa settimana abbiamo visto i nuovi palinsesti presentati dalla Rai. Ovviamente il servizio pubblico ha voluto confermare la soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘ anche per la settima stagione. Infatti stando alle anticipazioni la serie tornerà a settembre. Ma molto rumore ha fatto un’anticipazione riguardante la nuova stagione della soap opera. Infatti nel cast dei nuovi episodi manca Dante Romagnoli, personaggio interpretato da Luca Bastianello.

Mentre invece per quanto riguarda la trama, , la scorsa stagione si è conclusa con il trionfo della amore tra lui e Beatrice Conti (Caterina Bertone) con l’evoluzione dell’uomo d’affari che da cinico e spietato si è trasformato in un nuovo lealmente innamorato della donna e disperato all’idea di perderla quando lei ha avuto un terribile incidente. Quindi chiusa la loro storia d’amore, che ha avuto un lieto fine per entrambi, gli autori hanno ritenuto inutile continuare a scrivere sui due personaggi.

Il Paradiso delle Signore 7, Dante Romagnoli non ci sarà: le parole dell’attore

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice (screenshot)

Per Luca Bastianello, attore che interpreta Dante Romagnoli, si è chiusa la porta de ‘Il Paradiso delle Signore’, ma il lavoro non è di certo terminato. Infatti l’attore da un lato ha detto addio al suo personaggio di Dante Romagnoli ne Il paradiso delle signore e dall’altra lo ritroveremo nella seconda stagione di una delle fiction più seguite di Canale5 Luce dei tuoi occhi con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. In molti ricorderanno che la serie ruota intorno alla figura di una ballerina, Emma, che partorisce una bimba purtroppo nata morta.

Questo evento allontanerà il marito di Emma. Trascorsi 16 anni però torna a Vicenza e scoprirà che la figlia creduta morta in realtà è viva. Quindi nella fiction ci sarà anche l’attore de Il Paradiso delle Signore nelle vesti del fratello di Emma, Roberto. Proprio Bastianello ha annunciato il suo nella serie scrivendo ai fan: “Ci vediamo presto“. Dietro l’assenza dell’attore da Il Paradiso delle Signore, quindi ci potrebbe essere proprio il suo impegno con una serie di Canale 5. Vedremo se in futuro gli autori faranno tornare l’attore nella soap opera amata dal pubblico.

Impostazioni privacy