Al Bano: “Mi ritiro”. La risposta di Mara Venier è epica

Nel corso dell’ultima edizione di ‘Una Voce per Padre Pio’, Al Bano ha fatto un clamoroso annuncio: la risposta di Mara Venier è sorprendente.

Un clamoroso siparietto ha stupito tutti durante l’evento ‘Una Voce per Padre Pio’, che ha visto protagonisti Al Bano e Mara Venier. Il cantante brama il ritiro, ma la conduttrice ha deciso di sbugiardarlo subito: cos’è successo.

Al Bano
Al Bano e Mara Venier sul palco di ‘Una Voce per Padre Pio’ (via Screenshot)

Durante l’ultima edizione di ‘Una Voce per Padre Pio‘, Al Bano ha lasciato intendere che tra qualche mese potrebbe ritirarsi dalle scene. L’artista di Cellino San Marco ci ha provato, visto che Mara Venier non ha perso l’occasione per sbugiardarlo. Infatti la conduttrice ha condotto l’evento benefico trasmesso in prime time su Rai Uno. In molti hanno apprezzato il divertente botta e risposta tra la conduttrice veneta e il cantante di Cellino San Marco.

Infatti dopo l’esibizione il cantante ha ricordato che il prossimo anno, precisamente il 20 maggio, festeggerà gli 80 anni. Proprio in occasione dell’ottantesimo compleanno, Al Bano vorrebbe esibirsi un’ultima volta per poi ritirarsi definitivamente dalle scene. La reazione di Mara Venier è stata più che spontanea, visto che la showgirl non ha esitato a non credere alle parole dell’artista pugliese. Andiamo quindi a vedere le parole dette dai due durante il simpaticissimo botta e risposta.

Al Bano brama il ritiro: la risposta di Mara Venier fa impazzire il pubblico

Al Bano
Il cantante ed il battibecco con la Venier (via Screenshot)

Al Bano parlando del suo ottantesimo compleanno ha quindi annunciato: “Magari chiudo la mia carriera là“. La risposta di Zia Mara è stata immediata e sincera. Infatti la Venier ha subito chiarito di non pensare in alcun modo che Carrisi possa davvero congedarsi dal pubblico nel 2023. Dopo l’incredibile dichiarazione del cantante, la conduttrice ha affermato: “Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…“. Successivamente Zia Mara ha fatto riferimento ai suoi annunci affermando: “Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti…“.

L’ex marito di Romina Power ha quindi accennato un sorriso e non ha nemmeno provato a smentire la conduttrice. Infatti l’artista di Cellino San Marco si è lasciato abbracciare sul palco, tra gli applausi del pubblico. Quindi sembrerebbe proprio che non ci sia alcun ritiro all’orizzonte per il cantante. Infatti Al Bano ha poi successivamente rivelato che finché c’è la salute e l’energia si continua, con la pensione che quindi può attendere. Per i fan del cantante ci saranno altri anni di esibizione, fin quando l’artista ce la farà ad intrattenere il suo pubblico.

Impostazioni privacy