Canale 5, storico conduttore lascia la trasmissione: pubblico a pezzi

Un noto conduttore della Mediaset, lascia un suo programma storico su Canale 5. Vediamo di chi si tratta e il perché

A rendere nota l’indiscrezione sul futuro televisivo di un noto conduttore è stato TvBlog. Si tratta proprio di Francesco Vecchi, lo storico presentatore di Mattino 5.

Mediaset
Emittente televisiva (Via Screenshot)

L’ultima stagione del programma ha avuto un grandissimo successo, proprio per questo la Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda fino al 24 giugno.

A quanto pare però lo storico conduttore del programma, Francesco Vecchi, si presterà per un determinato periodo di tempo ad una nuova avventura televisiva, abbandonando temporaneamente Mattino 5.

Il prossimo impegno televisivo di Francesco Vecchi

Francesco Vecchi (Instagram)
Francesco Vecchi (Instagram)

A quanto pare lo storico conduttore televisivo di Canale 5 dunque si vedrà impegnato temporaneamente in un altro programma. In base ad un indiscrezione infatti pare che il presentatore sostituirà Giuseppe Brindisi in Zona Bianca.  In quanto Brindisi ha lavorato senza sosta per mesi e mesi, fino ad aprile 2021. Conducendo Zona Bianca anche a Natale, tutta la scorsa estate e a Pasqua. La sostituzione però varrebbe soltanto per il mese di agosto. Dunque in questo modo Francesco Vecchi potrà continuare ad occuparsi di temi di attualità così come ha sempre fatto.

Quindi in pratica quella di Zona Bianca sarà solo una piccola parentesi per Vecchi, il quale è già stato confermato per la prossima edizione di Mattino 5, che condurrà come sempre a fianco di Federica Panicucci.

Per sopperire poi al lavoro che dovrà svolgere nel mese di agosto, a breve dove il termine della stagione del programma, fissato come è stato detto al 24 giugno, gli sarà concesso un bel periodo di meritate ferie, probabilmente nel mese di luglio.

Inoltre Il programma Zona Bianca nel mese di luglio raddoppierà gli appuntamenti andando in onda due volte a settimana. I giorni dovrebbero essere la domenica e il giovedì, almeno fino alla conclusione della stagione di Quarta Repubblica. Dopo pare che il giorno di messa in onda di Zona Bianca passerà dalla domenica al lunedì.

Dunque gli amanti di Mattino 5 non devono preoccuparsi, in quanto il loro amato presentatore Francesco Vecchi, non abbandonerà il suo storico programma. Semplicemente si dedicherà ad una nuova parentesi televisiva per un determinato periodo di tempo per sostituire un collega.

Impostazioni privacy