Tom Cruise, per lui è finita per sempre: la notizia sconvolgente

Per Tom Cruise è finita per sempre: non c’è stato nulla da fare. Quanto emerso sta sconvolgendo tutti

Non c’è due senza tre, dice il famoso detto. Tuttavia, secondo la fonte rimasta volutamente anonima del Sun – il tabloid britannico che ha pubblicato la notizia bomba – questo non sarebbe proprio il caso.

tom cruise
Tom Cruise e Hayley Awtwll sul set di Mission Impossible 7 (screenshot)

Tom Cruise e Hayley Atwell ci hanno seriamente provato a far funzionare le cose. I due si erano già lasciati a settembre, ma poi erano ritornati insieme per tentare di ricucire le ferite che avevano provocato la prima rottura. Il risultato, però, non è stato quello desiderato e, alla fine, i due hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia. E pensare che tutto sembrava rientrato, i due si erano mostrarti vicini l’uno all’altro sul red carpet a Cannes, ma in realtà era tutta apparenza.

Tom Cruise di nuovo single: colpa dell’incompatibilità caratteriale

tom cruise
Tom Cruise e Hayley Atwell (screenshot)

Tom e Hayley si erano conosciuti sul set di Mission Impossible 7: i due si erano innamorati praticamente subito. A spingere la coppia giù da un burrone sarebbero state le incomprensioni caratteriali, che sarebbero diventate troppo insormontabili per essere trascurate.

La fonte ha svelato altri dettagli. La relazione tra Cruise e Atwell era “genuina”. Non era una storia creata ad hoc per attirare l’attenzione. Tom Cruise, di certo, non ha bisogno di altra pubblicità. In realtà, è stata proprio l’esposizione mediatica a provocare la fine della relazione.

La coppia condivideva una bella complicità. Tutto filava perfettamente in privato, ma, quando è stato il momento di rendere pubblico tutto, qualcosa non ha funzionato. I due hanno deciso di riprovarci dopo la rottura di settembre, ma alla fine hanno deciso, di comune accordo, che era meglio finirla lì.

La separazione è avvenuta, quindi, molto tranquillamente. Tom e Hailey hanno deciso di rimanere amici: secondo la fonte, sarebbero addirittura migliori amici. La relazione della coppia sembra aver sofferto di uno dei problemi tipici delle coppie hollywoodiane: l’interferenza del grande pubblico.

Non solo Tom Cruise è uno dei divi più celebri di Hollywood, ma ha scatenare un enorme clamore mediatico è stato un altro fatto. L’attore non si è mostrato pubblicamente con una donna dal 2012, ossia dal suo divorzio con Katie Holmes. Dopo quasi 10 anni, Cruise ha deciso di fare un grande passo e si è mostrato accanto ad Hayley, peccato che sia durata poco.

Impostazioni privacy