Isola dei Famosi, stasera altra eliminazione: Ilary Blasi pronta all’annuncio

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Sono quattro i concorrenti in nomination: chi verrà eliminato. 

Nel corso della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi ci sarà un nuovo eliminato pronto a lasciare l’Honduras. Ilary Blasi è pronta ad annunciare chi dovrà abbandonare l’Honduras: i sondaggi rivelano quale naufrago tornerà in Italia.

Isola dei Famosi
I quattro concorrenti in nomination (via Screenshot)

I colpi di scena non finiscono mai all’Isola dei Famosi. Infatti il reality show questa sera tornerà con il suo primo appuntamento settimanale durante la prima serata di questo lunedì 13 giugno. Proprio nella puntata di stasera avremo il nome del nuovo eliminato o meglio, il meno votato dal pubblico da casa. Al momento a rischio troviamo quattro concorrenti: Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Maria Laura De Vitis o Nick Luciani.

Come ogni settimana online sono spuntatati i sondaggi per capire meglio chi potrebbe abbandonare la trasmissione. Così il pubblico a casa ha potuto fare una prova di voto con i risultati che sono stati chiarissimi. Infatti al momento non sembrano esserci dubbio sul favorito a rimanere in trasmissione, che dovrebbe essere quasi certamente Nick Luciani de I Cugini di Campagna, in testa in ogni sondaggio fatto sul web. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nel corso della puntata di stasera su Canale 5.

Isola dei Famosi, stasera nuova eliminazione: cosa accadrà durante la puntata

Isola dei Famosi
I concorrenti all’interno dell’Isola dei Famosi (Via WebSource)

Quindi nel corso della puntata di stasera, lunedì 13 giugno, sapremo chi sarà eliminato tra Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Maria Laura De Vitis o Nick Luciani. L’eliminato troverà sulla Playa Sgamada Pamela Petrarolo. Come più volte dichiarato da Ilary Blasi la Sgamada è un’isola di passaggio: chi la abita o rientra in gioco o viene mandato definitivamente a casa. Una volta transitati in questa isola si decide se il concorrente rientra in gioco o verrà eliminato definitivamente.

Stando ai sondaggi spuntati in rete il favorito a rimanere in trasmissione sembra essere proprio Nick Luciani. Dietro al cantante de I Cugini di Campagna appare al sicuro anche Maria Laura De Vitis da sempre tra le favorite del pubblico. La terza più votata invece è Estefania Bernal che potrebbe rimanere in trasmissione nonostante la tentata combine con Roger Balduino. La spagnola continua ad intrigare, grazie al suo carattere irriverente. Mentre invece sembra destianto all’eliminazione proprio Gennaro Auletto, il meno votato dal pubblico social a casa. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5, dove vedremo una nuova puntata del reality in prima serata.

Impostazioni privacy