Brave and Beautiful raddoppia e allunga: che notizia per i telespettatori

Cambia la programmazione della serie TV turca Brave and Beautiful che allunga e raddoppia: tutti i dettagli

Con la conclusione di Uomini e Donne, Brave and beautiful inizierà alle 15.55, invece che alle 16.25, giovedì 2 giugno e venerdì 3 giugno. La settimana prossima, invece, l’appuntamento sarà fissato per le 16.00.

brave and beautiful
Cesur in una scena della prossima puntata (screenshot)

Per ora, l’orario di fine, ossia le 17.25, rimarrà immutato. Ma questo fino a quando andrà in onda Pomeriggio Cinque, che andrà in pausa l’11 giugno. Mentre si attende il raddoppio, ecco alcune anticipazioni dei prossimi episodi. Si attende un confronto davvero serrato fra due personaggi. Ci sarà una resa dei conti definitiva? Quello che si sa per certo è che due personaggi verranno alle mani.

Brave and beautiful, l’appuntamento raddoppia: Cesur picchia Riza

Riza
Riza minaccia Suhan (screenshot)

Nel prossimo episodio, Riza è appena uscito di prigione, dopo aver dimostrato la sua innocenza al procuratore Serhat. Il suo primo gesto è quello di chiamare Suhan, la donna da cui è ossessionato.

Riza ha in mano le prove della colpevolezza del padre di Suhan, Tahsin: ha in pugno la ragazza e, quindi, non intende lasciarsi sfuggire l’occasione. L’ex galeotto telefona alla donna e le propone un invito a cena. Suhan è disgustata dalla prospettiva, ma le viene ricordato che un suo rifiuto equivarrebbe a far finire il genitore in prigione.

I due si incontrano in un ristorante per una cena “galante”. Riza prova ad essere anche gentile, scostando la sedia per Suhan, ma quest’ultima mette le mani avanti dicendo che si sarebbe fermata per poco tempo.

Tutto quello che sta succedendo è osservato da Kemal, che sta pedinando Suhan su richiesta di Cesur. Ovviamente Kemal si affretta subito a chiamare l’amico per informarlo di quello che sta avvenendo all’interno del ristorante.

Sconvolto a causa della gelosia, Cesur si precipita tempestivamente sul luogo. Kemal e Turan non riescono ad impedirgli di intervenire. L’uomo supera gli amici, entra nel locale e si scaraventa su Riza. Dopo averlo messo al muro, inizia a picchiarlo prendendolo a calci e pugni.

Suhan è sconvolta da quello che sta succedendo, ma riesce a recuperare la lucidità e a fermare l’ex marito. In fretta, i due si allontanano insieme dal luogo, lasciando Riza steso a terra.

Impostazioni privacy