Il Paradiso delle Signore 7: chi sarà la nuova capocommessa

Paradiso delle signore 7 | Nella nuova stagione, alla luce delle ultime vicende, con molta probabilità ci sarà una nuova capocommessa

La soap pomeridiana di rai 1, Il Paradiso delle Signore, non smette mai di sorprendere i propri spettatori. Anche la sesta stagione si conclude lasciando aperti numerosi scenari, spingendo il pubblico a porsi numerose domande. Domande che con molta probabilità troveranno risposta nella nuova stagione, forse la conclusiva, che, però, è già in fase di produzione.

Il Paradiso delle signore
I protagonisti della serie televisiva Rai (Via Screenshot)

L’ultima stagione, conclusasi da poco, lascia dietro di sé numerosi dubbi, uno dei quelli è chi sarà la nuova capo commessa del Paradiso delle Signore. L’ultima puntata, vede, Gloria prendere una decisione cruciale ovvero quella di costituirsi. I carabinieri per questo motivo la vanno ad arrestare fuori del negozio, proprio in quel momento sopraggiunge Ezio che la vede allontanarsi con la volante.

Questo evento scombussolerà dall’interno l’atelier, sarà, quindi, necessario che qualcuno prenda il posto di Gloria, ma è fondamentale che questo qualcuno sia una guida per le ragazze. In base a queste ipotesi, dunque, che nel prossimo capitolo della soap ci sarà una nuova capocommessa. L’attore Pietro Genuardi, che nella fiction interpreta Armado Ferraris, ha raccontato che nella settima stagione ci saranno nuovi ingressi. Che tra questi ci sia anche la nuova capocommessa o a rivestire questo ruolo ci sarà qualche volto già noto?

Ipotesi su chi sarà la capocommessa del Paradiso delle Signore 7

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: RaiPlay)

L’arresto di Gloria lascia il paradiso delle signore senza capocommessa. Questa assenza lascerebbe il Paradiso senza una guida. Fino a questo momento a incarnare questo ruolo sono sempre state delle donne adulte e forti in grado di sostenere il peso delle responsabilità. Tra le più accreditate a ricoprire questo ruolo, anche solo per anzianità, c’è Dora Vianello. Sarebbero, però, molto più interessanti vie alternative. Infatti, tra i nomi che si rincorrono quello che meglio calzerebbe con il ruolo di capocommessa è Stefania.

L’aspirante giornalista, scoprendo quanto ha fatto la madre potrebbe rimanere sconvolta, e Conti potrebbe, per aiutarla, chiedere di ricoprire il ruolo vacante. In questo caso Stefania potrebbe interrompere, momentaneamente, la carriera giornalistica. Nonostante l’ipotesi potrebbe sembrare irrealistica, il paradiso delle signore non ha mai lasciato il proprio pubblico privo di colpi di scena. Questa, però, sembra proprio la soluzione che potrebbe dare una svolta alla soap.

Impostazioni privacy