Uomini e Donne, Maria rimprovera Riccardo: comportamento pessimo

Uomini e Donne | Riccardo Guarnieri è nuovamente al centro dell’attenzione: il “rimprovero” di Maria e la questione con Ida

Riccardo Guarnieri ancora la centro dell’attenzione all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri (Instagram)
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Questa volta la vicenda inizia con un confronto con Gloria Nicoletti, con la quale il Guarnieri ha iniziato una piccola conoscenza durata poco tempo. Attualmente Gloria si sta frequentando con Fabio e si mostra interessata a voler proseguire la relazione. Riccardo però sembra voglia ritornare sui suoi passi con la Nicoletti, chiedendole un’altra possibilità. Cosa però che la donna gli nega, in quanto ormai “troppo tardi”. Nonostante ciò Gloria appare entusiasta del fatto che Riccardo abbia compreso gli errori fatti durante la loro breve conoscenza.

Riccardo invece appare convinto del fatto che Gloria possa provare ancora un interesse nei suoi confronti. Questo lo avrebbe capito tramite alcuni sguardi da parte della donna. L’insistenza di Riccardo però infastidisce l’intero studio, a partire da Gianni Sperti. L’opinionista infatti ritiene che ciò che afferma Riccardo faccia parte solo della sua fantasia e che in realtà semplicemente l’uomo non è capace di incassare un due di picche. La vicenda viene commentata anche dalla padrona di casa, Maria. 

Uomini e Donne, Maria asfalta Riccardo per il suo comportamento

Riccardo Guarnieri e Ida Platano UeD (Instagram)
Riccardo Guarnieri e Ida Platano UeD (Instagram)

La conduttrice infatti commenta il comportamento di Riccardo senza troppi giri di parole ne peli sulla lingua. Inizia col dire: “Scusa Riccardo ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci? Mi ricordava la redazione che hai detto per tre volte no a lei“. La De Filippi afferma poi: Hai chiuso anche tu, non vedo perché ti devi arrabbiare perché ora chiude lei. A te va male con una e con l’altra e ti riviene in mente Gloria. Cosa vuoi? Sembri un uomo a cui scappa una donna e la rincorre perché scappa. A 20 anni si fa così Riccardo. Parole dure e umilianti quelle che ha espresso Maria nei confronti dell’uomo. Una vera e propria ramanzina che forse si meritava.

Ma non è finita qui, in quanto una volta terminata questa discussione, Riccardo ne inizia un’altra con Ida. La donna si mostra delusa dell’attuale comportamento di Riccardo che non la degna neanche di un saluto. A questo, l’uomo risponde che il suo atteggiamento è la conseguenza delle accuse che gli sono state mosse, ossia di star illudendo Ida. Alla fine Riccardo e Ida ballano, scaturendo lo stupore di tutto il pubblico.

Impostazioni privacy