Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme? La dedica pubblica

Michelle Hunziker ha scritto una bellissima dedica al suo ex marito Eros Ramazzotti: sarà che i due si sono riavvicinati sentimentalmente?

Tra la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker e il famoso cantante Eros Ramazzotti, separati ormai da molti anni, da sempre vige un rapporto di rispetto reciproco e profondo bene.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Instagram)
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Instagram)

Seppure non c’è mai stato il sentore di un ipotetico ritorno, in quanto entrambi si sono ricostruiti una famiglia separatamente l’uno dall’altra, il puro legame di amicizia che c’è tra i due è visibile a tutti.

In ogni caso, nell’ultimo periodo si è notato un riavvicinamento ancora più forte, in particolare dopo la fine del matrimonio della Hunziker con il famoso imprenditore Tommaso Trussardi.

La dedica di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Proprio nella serata di ieri, 22 maggio 2022, la conduttrice svizzera ha pubblicato un post sui suoi social, in cui è saltata all’occhio una dedica speciale.

Come i suoi follower sapranno, la Hunziker ha recentemente intrapreso un percorso riguardante la disciplina di Karate Kyokushinkay. Percorso che proprio ieri l’ha portata a svolgere l’importante esame di cintura, tenutosi nella città di Bologna.

L’esame ha avuto ottimi risultati, infatti Michelle Hunziker all’interno del post Instagram racconta di essere riuscita ad ottenere due cinture in più a quella che si aspettava, classificandosi come cintura blu di Karate Kyokushinkay. Vediamo le sue parole.

Rimettersi in gioco, senza indugiare.. andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione, per poi vivere emozioni di questa portata.. ne vale davvero la pena“. Così esordisce la Hunziker all’interno del post.

Prosegue poi esprimendo l’emozione che ha provato nell’ottenere tali risultati: “Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico @shihanwakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita“.

E infine poi, oltre a ringraziare vivamente la federazione italiana A.I.K.K. per l’accoglienza e il calore che le hanno offerto; salta all’occhio anche la menzione all’ex marito.

Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina“.

Una dedica sotto forma di ringraziamento che mette in evidenza sicuramente un ulteriore avvicinamento tra i due. La condivisione di un qualcosa, come il Karate e chissà cos’altro.

Impostazioni privacy