The Umbrella Academy 3: data di uscita, trailer e anticipazioni

The Umbrella Academy | La serie tv basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá avrà una terza stagione. Adesso è ufficiale la data di uscita

The Umbrella Academy, la serie tv prodotta da Netflix e basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá avrà una terza stagione. Adesso è ufficiale anche la data. Le prime due stagioni hanno riscosso un enorme successo di pubblico, tanto che i fan sono arrivati a chiedere a gran voce le nuove puntate.

The Umbrella academy
The Umbrella Academy 3 (Fonte: Instagram)

Diverse settimane fa era stata annunciata la data di uscita, ma solo qualche giorno fa c’è stata confermata, attraverso la pubblicazione del trailer, che rivela, solo in parte, ciò che accadrà nella nuova stagione. Quindi, le prossime 10 puntate di The Umbrella Academy saranno fruibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 22 giugno.

Il cast principale sarà sempre lo stesso (Tom Hopper, Elliot Page, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan e Aidan Ryan Gallagher), anche se gli autori hanno dovuto fare i conti con il cambio di genere di Elliot Page. Infatti, il suo personaggio nelle nuove puntate interpreterà un personaggio transgender di nome Viktor Hargreeves. Ad interpretare i nuovi personaggi, invece, ci saranno Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis RodriguezCazzie David e, infine, Javon Walton, famoso per la partecipazione al cast di Euphoria.

Anticipazioni e trama di The Umbrella Academy 3

the Umbrella Academy 3
The Umbrella Academy 3 (Fonte: Instagram)

La seconda stagione si è conclusa con un vero e proprio colpo di scena i protagonisti sono riusciti a tornare nel presente, ma quella che si para loro davanti è una realtà diversa rispetto a quella che conoscevano. Riescono a tornare a casa, ma qui si trovano davanti a una nuova accademia “Sparrow Academy” e a dei nuovi supereroi, mai visti fino ad ora. Appena l’Umbrella Academy si trova davanti questi nuovi supereroi, nasce uno scontro tra le due accademie. Molto, probabilmente, però questo scontro si risolverà in un’alleanza.

Infatti, solo attraverso l’unione delle forze di tutti si potrà riuscire a salvare il mondo dall’entità distruttiva che promette la distruzione del mondo. Il trailer ufficiale rivela ben poco di quanto potremmo vedere nella prossima stagione lasciando ampio spazio a illazioni e ipotesi. Soprattutto la domanda che molti si pongono è quale ruolo avrà il miliardario e padre adottivo dei supereroi Reginald Hargreeves? Per avere una risposta a tutte le domande non si dovrà fare altro che aspettare il 22 giugno. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy