Uomini e Donne, Veronica ha scelto: la decisione della tronista

Uomini e Donne è vicino all’ultima puntata stagione e quindi è tempo di scelte per i tronisi: cosa sta succederà nel dating show. 

Manca poco al termine di stagione di Uomini e Donne, con la trasmissione di Maria De Filippi che finalmente entra nel vivo. Andiamo quindi a vedere cosa succederà all’interno del programma, con i tronisti chiamati alla scelta.

Veronica Rimondi
La tronista pronta a scegliere il suo corteggiatore (via Screenshot)

È tutto pronto per il grande finale di Uomini e Donne, con il dating show che doveva andare a concludersi il prossimo 27 maggio. Stando alle ultime indiscrezioni, anche grazie agli ottimi ascolti, Mediaset ha deciso di allungare la trasmissione di una settimana, anche in vista delle ultime riprese. A fornire questa indiscrezione ci avrebbe pensato Lorenzo Pugnaloni, dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover che, nel corso di tutta la stagione 2021/2022 della trasmissione timonata da Maria De Filippi ha fornito ai telespettatori tutte le anticipazioni riguardanti il programma.

Infatti stando al portale specializzato il programma dovrebbe concludersi il prossimo venerdì 3 giugno. La trasmissione quindi dovrebbe concludersi una settimana dopo rispetto a quanto previsto. Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire quale sarà la scelta di  Veronica Rimondi, ultima tronista arrivata nel programma. Durante il suo percorso si è creata una grandissima rivalità tra due corteggiatori: Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Alla fine la donna avrebbe scelto di uscire dalla trasmissione con Matteo, etichettato più volte come suo corteggiatore storico. Scopriamo quindi cosa accadrà a breve.

Uomini e Donne, tutto pronto per la scelta di Veronica Rimondi: cosa accadrà

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

Quindi a breve vedremo la scelta di Veronica Rimondi. Infatti la tronista, stando alle anticipazioni in rete, sceglierà Matteo convinta dalla perseveranza del corteggiatore. rriva una vera e propria doccia fredda per Andrea, nonostante gli ottimi segnali avuti dalla tronista di recente. I due hanno potuto sperimentare un grande feeling che ben presto si è tramutato anche in fisicità. Ma alla fine la tronista avrebbe optato per Farnea, convinta proprio dai comportamenti del corteggiatore.

Anche nel corso di questa stagione Uomini e Donneè riuscita a raccogliere un gran numero di ascolti. Infatti il dating show è riuscito sempre a vincere a mani basse, contro tutti gli altri programmi del pomeriggio televisivo. In certi appuntamenti ha persino sfondato il muro dei 3 milioni di utenti, facendo schizzare lo share oltre al 25%. Il dating show della De Filippi si conferma uno dei capisaldi del palinsesto Mediaset e senza ombra di dubbio sarà confermato anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy