GF Vip, Alfonso Signorini avrà nuovi opinionisti: “Vorrei un livello più alto”

Il direttore del settimana settimanale Chi, Alfonso Signorini, nella nuova stagione del GF Vip sarà affiancato da nuovi opinionisti 

Neanche il tempo di concludersi che il Grande Fratello Vip, già, fa parlare di nuovo di sé. La sesta edizione dello show diretto da Alfonso Signorini si è da poco conclusa con la vittoria della principessa Jessica Selassiè.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini GF Vip (Fonte: Instagram)

Il programma di canale 5 tornerà in onda il 19 settembre, ma in una nuova veste. Infatti, accanto al conduttore Alfonso Signorini non ci saranno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma dei nuovi opinionisti. La scelta, a quanto pare, sia proprio del direttore di Chi, che in base a quanto riportato dalla testata giornalistica Dagopsiavorrebbe alzare il livello dei propri opinionisti“.

La linea da seguire, infatti, sembra essere stata tracciata dall’adventure game l‘Isola dei Famosi. Quest’anno ad affiancare Ilary Blasi ci sono Vladimir Luyxuria e Nicola Savino. Quest’ultimi, infatti, hanno riscosso un grande successo: fanno attenzione a tutto quello che dicono i concorrenti, intervengono con domande dirette e battute pungenti e, infine, compiono anche delle interessanti riflessioni. Sembra proprio essere questa la strada che vuole intraprendere Alfonso Signorini, anche se, ancora, non si conoscono i nomi dei nuovi opinionisti. L’unica certezza è che al GF Vip 7 non ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dicono addio al GF Vip e ad Alfonso Signorini

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dicono addio al GF Vip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dicono addio al GF Vip (Fonte: Instagram)

Le opinioniste della settima stagione del GF Vip non saranno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima a rompere il silenzio sul suo futuro è proprio la Bruganelli. Infatti, la produttrice e moglie di Paolo Bonolis è intervenuta direttamente, sottolineando come non crede di essere credibile nel candidarsi come opinionista nella nuova stagione. La sua presenza nella scorsa stagione, ritiene la donna, ha avuto un senso, ovvero quello di darle maggiore credibilità come produttrice. Adesso, invece, crede sia il momento di dedicarsi alle opportunità che Mediaset ha dato alla sua società.

La moglie di Bonolis quindi ha scelto di spogliarsi dai panni di opinionista e vestire esclusivamente quelli di produttrice: “Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni“. Per quanto riguarda Adriana Volpe, invece, non ci sono prove che abbandonerà la trasmissione, ma è molto probabile che Alfonso Signorini voglia ristrutturare l’intero cast di opinionisti. Quindi anche la Volpe potrebbe rientrare in questo taglio. Per conoscere, però, i nomi dei nuovi opinionisti si dovrà attendere la conferma della rete chissà che non passeranno al GF Vip gli attuali compagni della Blasi: Savino e Luxuria.

Impostazioni privacy