Jeremias Rodriguez choc: “È la fine, sono sicuro”

Il modello argentino Jeremias Rodriguez si è lasciato andare a confessioni scioccanti dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato Jeremias Rodriguez. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dato l’addio ai reality, rivelando anche i suoi problemi con la droga: le sue parole nel corso dell’intervista.

Jeremias Rodriguez
Jeremias durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi (Via Screenshot)

Nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi in pochi hanno apprezzato Jeremias Rodriguez, che è stato uno dei protagonisti ma in negativo. Infatti lui stesso ha ammesso di aver faticato a farsi capire in Honduras. Per questo motivo il modello argentino, famoso soprattutto per essere il fratello di Belen Rodriguez, ha deciso di dare il suo addio definitivo ai reality ed al mondo della televisione, decidendo quindi di dedicare tutto il suo tempo a Deborah Togni, amore della sua vita. Infatti la donna ha permesso all’ex naufrago anche di superare i problemi con la droga.

L’addio alla televisione è arrivato in diretta durante l’ultima intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Infatti all’interno del talk show di Canale 5, Jeremias ha affermato senza troppi giri di parole: “Questo è stato il terzo e ultimo reality, sono davvero sicuro – ha poi continuato – ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Perché alla fine è un lavoro come altri e bisogna esserci portati e io non lo sono e l’ho capito. Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belen e Cecilia, ma è sempre stato loro non ho voluto rubare niente“.

Jeremias Rodriguez rivela: “Questo è stato il terzo e ultimo reality”

Jeremias Rodriguez
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi durante l’intervista a Verissimo (Via Screenshot)

Jeremias Rodriguez dopo ben tre esperienze all’interno dei reality ha quindi deciso di dire addio alla televisione. Infatti l’ex naufrago ha rivelato a Silvia Toffanin: “Qualsiasi ragazzo nella mia posizione l’avrebbe fatto” – ha poi proseguito – “Poi non avevo niente di meglio da fare in quel periodo. A casa di un muratore chi non avrebbe provato a fare il muratore? Diciamo che ho tentato e va bene così non rimpiango nulla“.

Silvia Toffanin ha quindi voluto soffermarsi proprio sugli ultimi anni vissuti dal modello argentino. In pochi sanno, infatti, che Rodriguez ha dovuto affrontare il problema della dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Jeremias ha quindi affermato: “Dopo l’ultima isola sono sparito per due anni per sistemare dei problemi che avevo, ho avuto il coraggio per farlo. Ora che le ho sistemate non ho più paura di ‘peccare’, più chiaro di così non posso dirlo“. Sono stati tre anni difficilissimi, che il modello è riuscito a superare grazie alla compagnia Deborah Togni.

Proprio parlando della sua dolce metà, Jeremias ha poi concluso: “Deborah è stata la mia salvezza e anche per quello sono riuscito a stare meglio. Lei mi ha fatto capire che non dovevo cambiare per piacerle. Non c’è cosa più bella di un essere umano che ti accetta anche quando tu ti fai schifo“. Adesso che i due si sono lasciati i problemi alle spalle possono finalmente godersi a pieno il loro amore.

Impostazioni privacy