Ricordi Mauro Marin del GF10? Ecco che fine ha fatto e com’è oggi

Ti ricordi di Mauro Marin del GF10? Ecco che fine ha fatto e com’è diventato l’ex di Veronica Ciardi

Probabilmente è uno dei vincitori del Grande Fratello più discussi di sempre. Nella Casa era odiatissimo, tanto che finiva in nomination ogni volta. Gli altri concorrenti gli si erano proprio coalizzati contro, ma nulla potevano i loro complotti contro il favore del pubblico.

mauro marin
Mauro Marin (screenshot)

Puntualmente Mauro ha superato indenne ogni puntata, “facendo fuori” – con grande disappunto dei suoi coinquilini – chiunque gli si parasse davanti. E pensare che era pure uno degli ultimi arrivati nella Casa. Il pubblico lo ha apprezzato per la sua simpatia e per la leggerezza con cui affrontava le situazioni.

Grande Fratello: cosa fa adesso Mauro Marin

mauro marin
Mauro Marin durante il Grande Fratello 10 (screenshot)

Il suo essere terra a terra è sempre stato uno dei suoi punti di forza, anche quando era concorrente del Grande Fratello 10. Marin è rimasto coerente con sé stesso: una volta terminata l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, è ritornato alle sue origini: il negozio di salumi gestito dalla sua famiglia.

Tuttavia, al povero Mauro non erano mancati i problemi. Il salumiere veneto aveva anche subito un ricovero per alcuni disturbi psicologici che lo avevano colpito: si era aperto a riguardo nel salotto di Barbara D’Urso, spiegando come la terapia lo avesse aiutato a superare i suoi spettri.

Negli ultimi tempi, Marin ha affrontato un periodo difficile per via di un rapporto molto conflittuale con la ex compagna, Jessica, madre di suo figlio Brando. Nel corso del tempo, la situazione sembra essersi normalizzata. Ora un giudice stabilirà qual è il mantenimento che deve al figlio, anche se sono già tre anni che si occupa di sostenere economicamente il figlio.

Dal punto dei vista dei contatti la situazione è più difficile, visto che lui abita in Veneto mentre Jessica e Brando risiedono in Abruzzo. Padre e figlio si tengono in contatto grazie a delle video-chiamate.

Recentemente, Mauro ha rilasciato un’intervista con il settimanale Mio e si è aperto sulle sue varie situazioni familiari. Nel corso dell’intervista, ha dedicato un ricordo pure alla sua storica ex, Veronica Ciardi: i due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello ed avevano fatto scintille. Ora che lei è convolata a nozze con il calciatore juventino Federico Bernardeschi, lui le augura la felicità.

Impostazioni privacy