Manuel Bortuzzo conferma la rottura con Lulù: cosa ha detto su di lei

Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo ci ha tenuto a confermare la sua rottura con Lulù Selassié. Andiamo a vedere le parole dell’ex gieffino.

Torna a parlare Manuel Bortuzzo, che ha ufficializzato la sua rottura con Lulù Selassié. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha deciso di confessarsi durante il Maurizio Costanzo Show: tutte le parole sul rapporto.

Manuel Bortuzzo
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip durante il talk show (via Screenshot)

Stanotte su Canale 5 è andato in onda un nuovo episodio del Maurizio Costanzo Show. Tra i grandi ospiti del parterre lo storico conduttore ha ospitato anche Manuel Bortuzzo, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il nuotatore era in compagnia del suo amico ed ex coinquilino del GF, Aldo Montano. Ovviamente il conduttore non poteva esimersi dal chiedergli della rottura con la sua ex fidanzata, la principessa etiope Lulù Selassiè.

Maurizio Costanzo ha quindi deciso di chiedere all’ospite: “Che fine ha fatto quella ragazza che frequentavi?“. Bortuzzo ha quindi voluto rispondere con la sua proverbiale schiettezza. Infatti Manuel ha preso la parola affermando: “L’ho lasciata… Lei fa la sua vita ed io faccio la mia“, non mostrando quindi alcun problema nel parlare della sua ex fidanzata. Andiamo quindi a vedere le parole di Manuel Bortuzzo che è stato ospite al talk show di Canale 5.

Manuel Bortuzzo conferma la rottura con Lulù: “Gli amori vanno e vengono”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo in un vecchio scatto con Lulù Selassié (Via Screenshot)

Manuel Bortuzzo ha quindi voluto approfondire il tema della sua rottura con Lulù Selassié. Infatti l’ex gieffino ha affermato: “A vent’anni gli amori vanno e vengono“, ricordando che è ancora troppo giovane per legarsi ad una persona. Alle sue parole sono seguiti degli applausi di approvazione da parte del pubblico. Questo però ha fatto infuriare il popolo del web che era legatissimo non solo al reality, ma anche alla coppia che era nata al suo interno. Difatti sono stati tanti su Twitter ad aver puntato il dito contro quest’ultimo, reo di essersi dimostrato fin troppo poco sensibile nei confronti della sua ex fidanzata.

Non è finita qui, perché il protagonista del talk show, prima del termine, ha fatto la classica passerella insieme ad Aldo Montano. Quindi il conduttore ha colto la palla al balzo per lanciare una vera e propria frecciatina alla giovane principessa etiope: “Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella… E invece c’è Aldo…“. Infine Costanzo ha deciso di complimentarsi con Montano e Bortuzzo concludendo: “Mi è parso che il reality avesse una marcia in più, un sentimento in più che era quello tra voi due“, infatti l’amicizia tra i due è continuata anche dopo la trasmissione.

Impostazioni privacy