The Boys, annunciato lo spin off della serie Amazon: titolo, trama e cast

The Boys | Oltre alla terza stagione in uscita a giugno, è in produzione un nuovo spin off della serie. Scopriamo il titolo, il cast e la trama

Il 3 giugno 2022 uscirà la terza stagione della serie tv The Boys. Le sorprese per i fan, però, non sono finite. Infatti, è stato annunciato anche l’inizio della produzione di uno spin off della serie.

Spin Off di The Boys
Spin Off di The Boys (Fonte: Instagram)

Eric Kripke, coautore di The Boys e produttore dello spin-off, in un’intervista ha detto di essere entusiasta per questo nuovo prodotto. Durante la chiacchierata, però, ha anche avvisato i fan che questo nuovo show sarà totalmente diverso da The Boys. Sarà una serie brillante e folle, ma allo stesso tempo inserita all’interno del mondo e del tipo di narrazione di The Boys. Infatti, questa nuova serie, ancora priva di un titolo, sarà ambientata in un college americano della Vought International e per questo frequentato esclusivamente da supereroi. Lo show si incentrerà, quindi, sulle vite di giovani studenti alla scoperta e al controllo dei loro super poteri. Anche questo nuova serie verrà prodotta e trasmessa dalla piattaforma streaming Amazon Prime.

Problemi con il cast dello spin off di The Boys

Spin off The Boys
The Boys (Fonte: Instagram)

La ricerca del cast per il nuovo spin off della serie tv The Boys non è stata priva di intoppi. Inizialmente lo showrunner era Craig Rosenberg, poi sostituito da Michele Fazekas e Tara Butters. Le due hanno già lavorato in una serie dalla stessa impronta action, ovvero L’Agente Carter. Queste modifiche hanno influito anche sul cast, che ha visto così diversi addii e sostituzioni.

Si presume che questi abbandoni non siano dovuti necessariamente alla nuova direzione, ma anche all’impegno di restare legati per molti mesi, esclusivamente, alla serie. Infatti, il cast ha cambiato due volti principali. Canche Perdomo e London Thor hanno, rispettivamente, preso il posto di Shane Paul McGhie e Reina Hardesty. L’esclusione dallo show di quest’ultima è legata a una riscrittura del personaggio, al suo posto le showrunner hanno preferito la Thor. A Perdomo e Thor sono stati affiancati anche Maddie PhillipsDerek Luh, Shelley Conn e l’esordiente Asa Germann. I loro ruoli ancora non si conoscono, ma si presume che vestiranno i panni degli giovani studenti del College della Vought International.

Impostazioni privacy