Vuoi cambiare la tua offerta telefonica? Le migliori promozioni per questo mese

Le offerte telefoniche si cambiano come le mutande. Ecco perché di seguito vi riportiamo alcune delle migliori offerte di telefonia mobile disponibili per il mese di maggio.

Quante volte vi è capitato che la vostra offerta di telefonia mobile non vi sembrava più adatta? Perché magari i Giga erano troppo pochi, perché spendevate troppo o perché vi siete resi conto che la linea di quel determinato operatore non era abbastanza efficace.

Telefonia mobile (Pixabay)
Telefonia mobile (Pixabay)

A questo proposito vi semplifichiamo la vita. Di seguito vi proponiamo la classifica delle offerte telefoniche più convenienti per il mese di maggio. Così da aiutarvi a trovare quella che fa maggiormente al caso vostro.

Le offerte di telefonia mobile di questo mese

Offerte telefoniche (Pixabay)
Offerte telefoniche (Pixabay)

Al primo posto delle offerte telefoniche più convenienti vi è la promozione Kena Mobile, che offre a soli 5,99 euro al mese: 50 GB, 500 sms e minuti illimitati. L’offerta vale per tutti i clienti Iliad, Poste Mobile e altri MVNO.

Al secondo posto vi è un’offerta di Spusu, che mette a disposizione anch’essa 50 GB, 500 SMS e 2000 mimuti, al costo di 5,99 euro al mese. In questo caso la SIM si pagherà 9,90 euro. La particolarità di Spusu è però che il traffico dati e i minuti non utilizzati, vengono trasformati in dati e minuti da utilizzare il mese successivo, senza alcun costo.

Poi vi proponiamo un’offerta della Fastweb Mobile, attraverso cui potrete avere 150 GB, 100 SMS e minuti illimitati, al prezzo di 7,99 euro al mese. L’attivazione e la spedizione SIM sono gratuite se il contratto viene effettuato online.

Simile a questa Fastweb abbiamo poi un’altra offerta della Kena Mobile, con la quale avrete 130 GB, 500 SMS e minuti illimitati sempre a 7,99 euro. La promozione Kena è valida per i clienti che desiderano fare il passaggio da operatori come Iliad, HO, Poste Mobile e altri MVNO.

Infine poi vi proponiamo HO che per 8,99 euro vi offre minuti e SMS illimitati più 150 GB. E Creami EXSTRA WOW di Poste Mobile, che offre SMS e minuti illimitati con 150 GB al costo di 9,99 euro.

Dunque ora spetta solo a te decidere quale offerta telefonica può essere più adatta alle tue esigenze. Ma affrettati, perché le promozioni di telefonia mobile cambiano continuamente, dunque il mese prossimo potrebbero non essere così convenienti.

Impostazioni privacy