Cobra Kai 5, c’è la data di uscita: anticipazioni, cast e trailer

E’ stata annunciata la data di uscita di Cobra Kai 5: quando lo rivedremo su Netflix, anticipazioni e cast

Il 27 agosto Netflix aveva annunciato che ci sarebbe stata anche una quinta stagione della serie tv improntata sul karate. Ci sono voluti però circa 8 mesi affinché la notizia potesse diventare certa. Il 6 maggio 2022 la piattaforma streaming, infatti, ha pubblicato un teaser in cui ha annunciato la data di uscita della nuova stagione.

Cobra Kai
La serie Netflix Cobra Kai (Fonte: Instagram)

Il debutto della quinta stagione di Cobra Kai sarà il 9 settembre 2022. La quarta stagione è stata pubblicata interamente su Netflix il 31 dicembre 2021, a meno di un anno di distanza i numerosi fan potranno conoscere come andrà a finire la rivalità tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ad interpretare i due eterni rivali ci saranno, sempre, i due attori della saga Karate Kid, rispettivamente, Ralph Macchio e William Zabka. Ad affiancare questi due continueranno ad esserci gli attori delle altre stagioni tra tutti Mary Mouser e Xolo Maridueña.

Ancora non è uscito il trailer ufficiale, ma solo il teaser che annuncia la data di uscita, per questo motivo non si sa se ci saranno personaggi nuovi. La speranza dei fan è quella di poter vedere all’interno del cast il volto di Hilary Swank, la ragazza protagonista di Karate Kid 4. Una delle certezze, però, è che anche questa stagione sarà composta, come le altre quattro, da dieci episodi.

Trama e anticipazioni di Cobra Kai

Cobra Kai
Cobra Kai (Fonte: Instagram)

La serie nata su YouTube e poi acquistata da Netflix è giunta alla quinta stagione. Nato come spin off della saga cinematografica Karate Kid ha acquisito un grandissimo successo, quasi eguagliando la saga da cui prende le mosse. Nella serie continua ad essere raccontata la rivalità tra due stili di karate differenti quello di Daniel LaRusso, allievo di Miyagi, e quello della scuola Cobra Kai. La quarta stagione si è conclusa lasciando tutti con il fiato sospeso.

La stagione, infatti, si conclude con l’arresto di Kreese, contro il quale Daniel ha chiesto aiuto a Johnny, ma soprattutto con il ritorno di un volto noto agli spettatori di Karate Kid. Nelle battute finali Daniel chiede aiuto ad un suo ex nemico, Chozen (Yuji Don Okumoto), che diventerà nuovo istruttore del Dojo Miyagi. Il Cobra Kai, dopo l’arresto di Kreese, invece, si torva nelle mani di Silver. Per questo motivo nella quinta stagioni ci si aspetta l’unione delle forze tra i vecchi nemici Daniel, Johnny e Chozen per sconfiggere il Cobra Kai di Silver.

Impostazioni privacy