Giampiero Mughini, sai chi è la moglie? Ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo

Conosci la moglie del noto giornalista Giampiero Mughini? Ha sempre lavorato nello spettacolo. Chi è, vita, carriera e curiosità

Giampiero Mughini è un noto giornalista italiano, diventato famoso, però, per le sue ospitate nei salotti televisivi. Negli anni 2000, dopo una vita dedita allo studio della letteratura e improntata sull’attività politica e giornalistica, è diventato un opinionista fisso di numerose trasmissioni televisive.

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini (Fonte: Instagram)

Mughini è soprattutto conosciuto per la partecipazione ai programmi calcistici di Mediaset: Controcampo e Tiki Taka, nei quali non ha mai nascosto la propria fede bianconera. È  noto che il giornalista è un tifoso della Juventus. In pochi, invece, sanno che Mughini è sposato da circa 30 anni con Michela Pandolfi. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo, ma al contrario del marito agisce dietro le quinte, infatti, lavora come costumista. Il giornalista parla poco della moglie, preferisce mantenere una certa privacy. Anche se la coppia nel 2019 ha scelto di comparire nel salotto di Caterina Balivo e di parlare del loro rapporto. In quell’occasione il giornalista, conosciuto come personaggio estremamente critico, ha utilizzato parole piene di dolcezza nei confronti della compagna, definendola: “soffice come una piuma“.

Carriera e vita privata della moglie di Giampiero Mughini

Giampiero Mughini e Michela Pandolfi
Giampiero Mughini e Michela Pandolfi (Fonte: Instagram)

Michela Pandolfi non ama presenziare ai programmi televisivi, infatti, il suo lavoro si svolge svolge interamente dietro le quinte. Numerose sono le trasmissioni di successo in cui ha collaborato come costumista. Il legame tra Giampiero Mughini e la compagna (lo preferisce a moglie) dura da 28 anni. Il loro è un rapporto dalle solide basi, nonostante ci siano stati dei tradimenti, come hanno raccontato A Detto Fatto, la loro relazione non ha subito spaccature. I tradimenti hanno investito solo il corpo, ma non l’anima o i sentimenti.

Il loro è un legame estremamente libero, ma allo stesso tempo molto forte. A sottolineare questa libertà c’è anche la scelta di fare le vacanze separate. La donna spesso passa le estati con la propria famiglia. La Pandolfi, infatti, è madre e nonna, la figlia non è di Mughini, ma di una sua precedente relazione. I due hanno scelto di non avere figli. Il giornalista, più volte, è intervenuto sulla questione famiglia e ha sempre sostenuto di non sentirsi adatto a ricoprire il ruolo di padre. I due sono molto innamorati e lo stesso Mughini ha detto di voler condividere almeno altri 30 anni di vita con la moglie.

Impostazioni privacy