Morto Mino Raiola, il procuratore aveva 54 anni: le cause del decesso

All’età di 54 anni si è spento il noto agente di calciatori Mino Raiola: le cause della morte e l’annuncio della famiglia.

Mino Raiola si è spento all’età di 54 anni. L’uomo era malato da tempo, secondo quanto fatto sapere da alcuni media, colpito da un problema polmonare. La notizia del decesso era già circolata alcune ore fa, salvo poi essere smentita dal dottor Zangrillo del San Raffaele di Milano, dove Raiola è ricoverato. Stavolta, purtroppo, c’è stata la conferma ufficiale.

mino raiola
mino raiola

Mino da circa quindici anni era il re incontrastato del mercato che in Europa ha fatto le fortune di moltissimi campioni, in primis del suo amico Zlatan Ibrahimovic. L’uomo curava gli interessi anche di de Ligt, Depay, Balotelli, Donnarumma e altri.

L’annuncio della famiglia: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha reso orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.

Mino Raiola è morto: l’annuncio della famiglia

“Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno scrive la famiglia del super agente. “Ci mancherà per sempre il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore. Firmato: The Raiola Family.

Impostazioni privacy