Un Posto al Sole, anticipazioni 29 aprile: Marina attacca Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 29 aprile: Marina prova a mettere Roberto Ferri con le spalle al muro. L’imprenditrice non vuole che l’uomo venda lo storico albergo del gruppo Petrone.

Chiara Petrone ha deciso di andare fino in fondo e costituirsi. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con Marina, la ragazza ha capito che la strada giusta è quella di raccontare la verità sull’incidente. In un confronto molto acceso con Nunzio, Chiara ha provato a spiegargli che lei vuole a tutti i costi onorare la memoria di suo padre e confessare quanto accaduto. In questo modo, quindi, potrebbe evitare di assecondare il ricatto di Ferri e salvare lo storico albergo del gruppo Petrone.

un posto al sole
Marina guarda Chiara con fare attento (via screenshot)

Marina, però, è pronta a tutto pur di aiutare Chiara e vuole supportarla in questa scelta molto forte e complessa. Nunzio, in ogni caso, le ha chiesto di ripensarci. Cosa sceglierà di fare la Petrone? Asseconderà i sensi di colpa e la voglia di onorare la memoria di suo padre oppure ascolterà la richiesta del suo ragazzo? Bisognerà attendere le prossime puntate per capire cosa succederà nel dettaglio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile

un posto al sole
Viola cerca di parlare con Ornella (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 29 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Marina ha deciso che vuole difendere Chiara a tutti i costi. L’imprenditrice, infatti, ha preso a cuore la questione, quasi come se la ragazza fosse sua figlia. A tal proposito, la donna ha un confronto con Roberto Ferri che la porterà a mettere l’uomo spalle al muro. Pur di costringerlo a non vendere lo storico albergo del Gruppo Petrone, Marina userà ogni arma a sua disposizione. Riuscirà nel suo intento oppure l’imprenditore avrà la prontezza di resisterle?

Intanto, cresce il rapporto di amicizia e di complicità tra Raffaele ed Elvira. Il marito di Ornella, però, non avrà vita facile perché si troverà a gestire un momento molto imbarazzante e con una grande componente di disagio. Infine, Giuditta continua a voler conquistare un Renato non particolarmente interessato. L’uomo, in questo momento, prova a sfruttare la situazione a suo favore, tanto da provare a sfruttare la situazione a suo vantaggio. Per sua sfortuna, una visita inaspettata darà una svolta imprevista ai suoi piani.

Impostazioni privacy