Barbara D’Urso, secca smentita alle dicerie: ha deciso cosa fare

Barbara D’Urso ha deciso di smentire tutte le voci riguardo il suo futuro. Andiamo quindi a vedere cosa succederà alla conduttrice.

Il futuro di Barbara d’Urso appare un vero e proprio enigma. La conduttrice ha voluto smentire ogni indiscrezione nei suoi riguardi. Andiamo quindi a vedere le sue parole in diretta e cosa succederà in futuro.

Barbara d'Urso
La conduttrice fa chiarezza sul suo futuro (Via Screenshot)

Nella giornata di ieri il portale di cronaca rosa Dagospia.it ha lanciato una vera e propria bomba. Infatti parlando della prossima stagione televisiva, il sito ha riportato come Mediaset non abbia alcuna intenzione di rinnovare il contratto a Barbara d’Urso. Infatti la conduttrice napoletana ha un accordo che dura sino al prossimo Dicembre 2022. Questa è stata la news del giorno, con l’indiscrezione che è saltata di testata in testata.

Oggi però è arrivato un vero e proprio colpo di scena sul futuro della ‘Barbarella Nazionale‘. Infatti a rivelare il tutto ci ha pensato TvBlog.it. Infatti secondo il portale specializzatoil programma quotidiano del pomeriggio di Canale 5, appunto Pomeriggio Cinque condotto proprio dalla D’Urso, è stato di un altro mese. Quindi la trasmissione terrà compagnia gli italiani sino a giugno, anziché maggio. Il Biscione ha quindi chiesto un mese di lavoro aggiuntivo alla conduttrice. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque viene allungato: grande novità per i telespettatori

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso in studio durante la conduzione (Via WebSource)

Nelle ultime ore abbiamo visto come Tv Blog abbia lanciato la bomba che stravolge le previsioni sul futuro in Mediaset di Barbara d’Urso. Infatti sul sito specializzato si legge: “Il pomeriggio televisivo di Canale 5 che sarebbe dovuto terminare alla fine di maggio, andrà avanti ancora per altro tempo“. Alla fine quindi pare proprio che l’azienda di Cologno Monzese continui a dare la propria fiducia alla conduttrice.

Questo scenario, quindi, va a smentire le varie voci che avevano coinvolto la conduttrice napoletana. Inoltre sempre Tv Blog sul proprio portale ha rivelato che sarebbe saltata la messa in onda della versione estiva di Pomeriggio Cinque, che in base alle indiscrezioni sarebbe dovuta essere condotta da Simona Branchetti. Sul sito si legge: “Non sarebbe prevista per questa estate nessuna edizione di Pomeriggio 5 news con la conduzione di Simona Branchetti“. Infatti proprio la Branchetti aveva sostituito alla grande Barbara d’Urso durante le vacanze invernali della conduttrice partenopea. Quindi alla fine Mediaset avrebbe deciso di confermare Carmelita, con la conduttrice pronta a tornare in onda anche l’anno prossimo.

Impostazioni privacy