Luca Argentero riceve una bellissima notizia: non se lo aspettava

Luca Argentero, uno degli attori più conosciuti ed affermati in Italia, ha ricevuto una bellissima notizia che non poteva aspettarsi.

L’artista è reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani 2. Argentero, nella serie, interpreta il personaggio di Andrea Fanti e nella seconda stagione si è trattato anche e soprattutto il tema del Covid. Momenti molto toccanti sullo schermo che hanno fatto rivivere momenti che rappresentano una ferita ancora aperta per l’intero Paese.

luca argentero
Luca Argentero sorridente (via social)

La serie tv è piaciuta moltissimo anche all’estero dove si stanno seguendo con entusiasmo gli sviluppi, tanto che è nato un forte interesse dalla Spagna sul prodotto. Nelle ultime ore, Luca Argentero e tutto il cast di Doc – Nelle tue mani hanno ricevuto una notizia bellissima e assolutamente inaspettata che ancora una volta decreta il successo della serie nel panorama televisivo italiano. Scopriamo, quindi, cosa è successo all’attore e a tutti i protagonisti delle trame del prodotto Rai.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La bellissima notizia per Luca Argentero è davvero inaspettata

luca argentero
La locandina di Doc – Nelle tue mani 2 con Luca Argentero come protagonista (via social)

Attraverso il profilo Twitter di Cinguettarai, si viene a conoscenza del fatto che Doc – Nelle tue mani, nonostante sia arrivato a conclusione in tv, sta segnando un record incredibile, Una notizia assolutamente inaspettata e bellissima allo stesso tempo, tanto che lo stesso Luca Argentero l’ha recepita con entusiasmo ed ha retwittare il contenuto del post.

“Con la Total Audience a crescere di più è Doc Nelle Tue Mani che, grazie allo streaming, segna +10% e 621.000 spettatori da aggiungere ai 6,4 milioni della tv lineare”, si legge nel tweet di Cinguettarai. Un risultato assolutamente clamoroso considerando che la Total Audience tiene conto dei dati di ascolto combinato provenienti sia dalla tv tradizionale che dallo streaming. I dati, pubblicati dal Corriere, fanno poi riferimento al fatto che Doc è seguito da Il Paradiso Delle Signore che fa registrare un +7,5%. Dopo i due programmi targati Rai spuntano due prodotti della Mediaset. In particolare, troviamo Amici 21 con un +7% e poi Uomini E Donne con un +5,8%. Maria De Filippi, infatti, continua a dimostrarsi una concorrenza difficilissima da battere in tv. Questa volta, però, Luca Argentero e tutto il cast di Doc – Nelle tue mani ottengono un primato che ha del clamoroso.

“Gli altri programmi hanno un incremento del 2% – 3%”, si legge infine nel post pubblicato da Cinguettarai e repostato da Luca Argentero.

Impostazioni privacy