WhatsApp, adesso si può inviare la posizione falsa: il trucco strabiliante

Spunta su WhatsApp un trucco per inviare una posizione falsa. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile ingannare i vostri amici o parenti. 

I trucchi presenti all’interno di WhatsApp sono numerosissimi e non smettono mai di stupire gli utenti. Infatti adesso l’ultimo escamotage vi permette di inviare una posizione falsa a tutti gli amici ed utenti: ecco come sarà possibile farlo.

WhatsApp
Il nuovo trucco presente sul’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Delle volte può capitare di avere il bisogno di condividere una falsa posizione su WhatsApp. Sono diverse le ragioni, a volte per una sorpresa o per semplicemente difendere la propria privacy. In un mondo dove l’evoluzione tecnologica ci porta quasi ad azzerare la nostra privacy, esistono comunque delle scappatoie per mentire ed eludere il costante controllo di familiari, fidanzate o amici. Oggi andiamo a vedere come pubblicare su WhatsApp una falsa posizione.

Partiamo dal dire che non sono pochi i metodi per pubblicare una falsa posizione su WhatsApp, e due sono le modalità più diffuse dagli utenti dell’app di messaggistica. Iniziamo dalle basi, ossia sul come condividere la propria posizione sull’app. Per farlo basta cliccare sul segno + in chat e poi cliccare sull’opzione dedicata. Ma adesso andiamo a vedere come mentire a tutti coloro che vogliono sapere a tutti i costi dove siamo.

WhatsApp, novità per i messaggi vocali: come metterli in pausa e riprenderli

WhatsApp
La nuova funzione presente sull’applicazione di messaggistica (via WebSource)

Un nuovo aggiornamento è arrivato sul canale beta di WhatsApp per Android. Stiamo parlando della versione 2.22.6.7 dell’app che introduce la possibilità di interrompere gli audio mentre li state registrando, per poi riprenderli in un secondo momento. Questa funzione è già funzionante completamente per tutti gli utenti Apple. Questa è una vera e propria manna dal cielo per tutti gli utenti che ricevono una chiamata mentre stanno registrando un audio e sono costretti a cancellarlo.

Non appena la funzione innovativa avrà completato i test sulla versione Beta e passerà alla versione stabile, l’utente avrà quindi la possibilità di interrompere l’audio per qualsiasi evenienza e poi successivamente riprenderla. Inoltre tutta l’utenza avrà la possibilità di mettere in pausa un audio anche senza aver ricevuto una chiamata. Inoltre sulla versione di WhatsApp Beta 2.22.6.7 per Android sarà possibile visualizzare anche le onde sonore quando si parla. Questa è una delle tante novità che WhatsApp ha introdotto in questi mesi. Inoltre sono in programma ulteriori aggiornamenti per l’applicazione, che non smette mai di aggiornarsi.

Impostazioni privacy