Gianni Morandi: una sorpresa inaspettata per il cantante

Gianni Morandi riceve una sorpresa inaspettata: cosa è successo al cantante dopo l’operazione? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Il cantante, nel 2022, ha già vissuto tantissimi momenti di alti e bassi in soli quattro mesi del nuovo anno. In particolare, il Festival di Sanremo ha rappresentato, probabilmente, l’apice (fino ad ora) mentre l’operazione alla mano il punto più basso.

Gianni Morandi
Gianni Morandi in posa sui social (via social)

Nel corso dell’esibizione canora più seguita in Italia, Gianni si è piazzato al terzo posto. Lui, come anche Iva Zanicchi e Massimo Ranieri, hanno partecipato per rimettersi in gioco, ma senza troppe pretese. Un modo per divertirsi e prenderla come veniva, ma a Morandi è venuta davvero bene. Primo, con il duetto con Jovanotti, nella serata delle cover e terzo nella classifica generale.

Un piazzamento inatteso all’inizio, ma che nel corso delle cinque serate si è delineato chiaramente. La canzone portata all’Ariston, la sua grinta e la determinazione nel voler dimostrare ancora, nonostante il tempo che avanza. Ma non è finita qui perché dopo solo una settima dalla fine del Festival di Sanremo e per 36 serate, il cantante ha portato in scena al Teatro Duse di Bologna un suo spettacolo.

Infine, l’operazione alla mano dalla quale il cantate si sta riprendendo pian piano e che, si spera, possa risolvergli definitivamente i problemi causati dall’incidente di oltre un anno fa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La sorpresa inaspettata per Gianni Morandi

gianni morandi
Gianni Morandi, Luca Argentero e Cristina Marino insieme su un’auto (via social)

Gianni Morandi, nelle scorse ore, ha postato un aggiornamento attraverso i propri social ufficiali. Da sempre, infatti, il cantante ha deciso di usare i suoi profili come una sorta di diario dove posta foto di vita quotidiana, da solo o in compagnia di persone care ed amici. Come si accennava, nelle scorse ore, Morandi ha postato una foto in cui si vede sorridente in compagnia di Luca Argentero e Cristina Marino.

“Che piacevole sorpresa! Oggi sono venuti a trovarmi Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino”, ha scritto Gianni Morandi sul proprio profilo Facebook. I tre personaggi, famosissimo presso il pubblico italiano, si trovano a sorridere su un’auto. Il cantante, poi, ha fatto sapere che insieme all’attore e alla moglie di lui hanno fatto una passeggiata. Al termine della scampagnata, il sex symbol avrebbe chiesto a Morandi di “portarlo a mangiare i tortellini bolognesi. Una sorpresa graditissima per il cantante.