Isola dei Famosi, la coppia ha rotto: vuole tornare subito in Italia!

Isola dei Famosi, gli animi dei naufraghi sono sempre accesi. Una coppia ha rotto definitivamente e la produzione è costretta ad intervenire.

Le conseguenze di questa rottura scatenano le domande: cosa succederà in prima serata durante la puntata in diretta? Nel dettaglio l’episodio che ha scatenato la lite tra i naufraghi.

isola dei famosi
Isola dei Famosi 2022: i naufraghi in palapa

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi si è accesa con gli scontri tipici di questo programma. Gli argomenti di discussioni che creano malumori sono generalmente due: il cibo e il lavoro. C’è sempre qualcuno che accusa qualcun altro che ha mangiato troppo o di nascosto; un altro che rinfaccia al gruppo la presenza di qualche naufrago che non lavora per il bene comune ma invece sta sulla spiaggia a prendere il sole o a dormire fino a tardi. Sono dinamiche che il pubblico conosce bene e che nascono inevitabilmente sulla Playa, dove il cibo scarseggia e il lavoro da fare è tanto. La trovata della produzione di far gareggiare tutte coppie sta riservando grosse sorprese, ma non sempre c’è armonia. Fin qui abbiamo visto tante coppie litigare, a partire da Antonio Zequila e Floriana (legati insieme da un elastico, poi eliminati al televoto).

Una coppia arrivata da poco è la più elettrica, fin dall’arrivo in palapa ha dimostrato di fare scintille. Molto più di una coppia di partner, fratello e sorella si beccano con continue provocazioni. Parliamo dei Tavassi: Guendalina e Edoardo. I due sono unitissimi, ma hanno caratteri che li porta a litigare tantissimo. Essere ripresi per loro non è un problema, sull’Isola si mostrano esattamente come sono a casa a Roma. Cambia la location, le litigate sono identiche. L’ultima sembra davvero pesante. Si risolverà come sempre nel giro di poco oppure questa volta c’è qualcosa di più?

Isola dei Famosi: Edoardo rompe con Guendalina Tavassi

isola dei famosi
Edoardo e Guendalina Tavassi all’Isola

Un dibattito sulla pigrizia di Edoardo fa scoppiare una nuova lite tra i due fratelli, mostrata oggi nel daytime del programma. Giorno 16 a Playa Accoppiada, Edoardo spiega che Jeremias e Gustavo gli hanno fatto capire che alla fine il suo problema nasce nella testa. “Il mio problema è la mancanza di volontà” dice, e fa l’esempio di quando è a dieta e un amico propone una pizza. Invece di rifiutare, dice sì.

Qui interviene la sorella Guendalina: “Lui è pigro, si scoccia di fare tutto. Ormai lo so che lui è fatto così, gli chiedi una cosa… Una cosa che gli piace fare la fa, un’altra che non gli piace non gliene frega un ca… Si dovrebbe attivare”.

Edoardo non la prende bene e incalza la sorella: “Voglio un altro difetto”, spiegando anche che il modo di dire le cose di Guendalina lo fa “rosicare”. La Tavassi afferma di non avergli mai chiesto niente. L’uomo taglia corto: Voglio tornare a Roma. Chiamate la produzione. Edoardo non è più un concorrente. Esplodo, non voglio sentire stron… Tutto il tempo a sentire cazz…”.

Impostazioni privacy