Love is in the air, anticipazioni 30 marzo: la confessione di Melo

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 30 marzo. Melo fa una confessione ad Ayfer.

Aydan e Kemal stavano per convolare a nozze. Un momento tanto desiderato, ma che la presenza della suocera di Aydan ha completamente rovinato. I due, infatti, hanno dovuto fare i conti con l’onnipresenza della donna che, a loro discapito, non li ha lasciati soli un secondo. Nonostante la risoluzione per il meglio della questione dell’anello, infatti, le cose non sono andate per il verso giusto. Tutti pensavano che la storia tra Aydan e Kemal finisse con un lieto fine. I due, ritrovatisi dopo trentacinque anni, stanno per coronare il loro sogno.

anticipazioni love is in the air
Melo ed Ayfer insieme (via screenshot)

Purtroppo per loro, però, l’annuncio delle loro nozze sposeranno durante un viaggio in Spagna, non sortirà l’effetto sperato. Aydan, infatti, ha cambiato le carte in tavola e cancella tutto dopo aver scoperto che con loro partirà anche la suocera!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 30 marzo

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda mercoledì 30 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Serkan ha una grossa novità in serbo per i soci della sua azienda. Per i ragazzi, infatti, è arrivato un nuovo e molto importante progetto. Il lavoro, però, vedrà contrapposti Piril, che non vuole assolutamente rinunciare all’incarico, ed Engin che invece sta provando in tutti i modi a dissuaderla.

Ayfer e Kemal, intanto, possono godersi un momento di pace e tranquillità grazie alla lontananza dalla signora Yadigar. Quanto durerà, però, questa specie di idillio? Allo stesso tempo, Melo e Burak si trovano in una situazione di grande tensione e lei, in questa circostanza, appare molto insofferente. L’uomo, in confidenza, rivela a Kerem i problemi della coppia, ma anche la possibilità concreta di voler risolvere il tutto con il grande passo: vuole chiedere la mano alla ragazza. In contemporanea, però, Melo fa una confessione ad Ayfer: l’intenzione è di voler lasciare Burak perché il loro rapporto non è quello che sogna. Cosa succederà?

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy