Love is in the air, anticipazioni 15 marzo: Eda è depressa!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 15 marzo. Si scopre che Eda è depressa, tutta la verità.

La scoperta di farmaci antidepressivi nella borsa di Eda sconvolge Melo e Ayfer, che la trovano in lacrime a casa sua. Cosa è successo davvero con Serkan.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Eda è incinta, Serkan è felicissimo. Tra qualche mese i due genitori di Kiraz potranno tenere in braccio un piccolo Bolat. Questa volta, infatti, potrebbe trattarsi di un maschietto. Un fratellino per la loro bambina. Il ritorno della coppia a lavoro non va come previsto: appena prima di entrare Serkan riceve una telefonata da Erdem. Il Bolat ha l’umore rovinato, l’assistente di Engin è in assoluto la persona che meno avrebbe voluto sentire. Il fallimento della vecchia Art Life lo aveva liberato di questa presenza, ma poi lo trova in ufficio. Com’è possibile? Engin lo ha ingaggiato per fare finta di lavorare durante la visita di una cliente.

L’ufficio è pieno di finti dipendenti: Melo, Pina, Ayfer, Aydan, Kemal, Erdem appunto. Non manca proprio nessuno, tutti ai computer o con qualche matita tra le mani per dare l’idea che lo studio abbia un personale sufficiente per affrontare il lavoro. In realtà sono soltanto in quattro: Engin, Piril, Serkan e Eda. Adesso che la Yildiz è in gravidanza, Serkan ha come unico pensiero il benessere di sua moglie e tralascia il lavoro.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 marzo

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Nella confusione generale che si genera in ufficio la borsa di Eda viene scambiata per quella di Pina. La prima ha in borsa medicine e integratori prescritti dal medico per la gravidanza, la seconda ha dei farmaci a base di erbe. Lo scambio di borse dà vita a un singolare equivoco: Aydan crederà che sua nipote Pina sia incinta, mentre Melo che Eda sia depressa (scambiando i farmaci alle erbe per antidepressivi).

Mentre Aydan si domanda come farà a parlare a sua sorella della gravidanza della ragazza venuta a Istanbul soltanto per uno stage di lavoro e come invece dirà a Serkan del suo matrimonio con Kemal; Melo informa Ayfer e Burak della sua scoperta. I tre vanno a casa di Eda e la trovano in lacrime, per loro è la prova della depressione! Il gruppetto era andato da Eda per starle vicino, ma non sa che la Yildiz si era soltanto commossa per l’esibizione di magia organizzata da papà Serkan e figlia Kiraz.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy