Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 9 marzo: l’ombra di Virginia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo: l’ombra di Virginia sempre più presente tra Riccardo e Rossella.

Micaela ha dovuto confessare quello che ha dovuto subire nei mesi scorsi: le è stato diagnosticato un tumore e in Germania l’hanno operata d’urgenza per rimuovere ovaie e utero. Un momento drammatico e particolarmente intenso che, però, dovrà giustificare anche la proposta fatta a suo figlio Jimmy senza il parere di Niko.

anticipazioni Un Posto al Sole
Virginia a colloquio con Riccardo (via screenshot)

Intanto, Patrizio prova sempre più insofferenza nei confronti del suo lavoro ed il viaggio a Barcellona lo ha spronato in tal senso. L’estro e la voglia di sperimentare che lo hanno contraddistinto nei suoi inizi sembrano ormai assopiti ed ora, forte della sua giovane età, ha voglia di rimettersi in gioco. Riuscirà a trovare un compromesso con Silvia o succederà qualcosa?

Infine, a Palazzo Palladini si seguono con attenzione anche le novità riguardanti Katia e Nunzio. Il ragazzo è tornato con Chiara, ma sua madre non vede di buon’occhio la Petrone. Chi avrà ragione?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Micaela appena arrivata in casa Sartori (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 9 marzo veniamo a conoscenza del fatto che le gemelle hanno ormai dovuto svelare il segreto di Micaela. Le sorelle di Serena, infatti, hanno celato una verità che ha dell’incredibile. Un tumore alle ovaie per la madre di Jimmy che, quindi, non potrà più avere figli. Per questo motivo, quindi, hanno viaggiato da Berlino a Napoli per poter rivedere i propri cari. Micaela, però, ha anche un altro scopo: portare con sé in Germania suo figlio che non vedeva da troppo tempo. La malattia e l’intervento per rimuovere ovaie ed utero l’hanno profondamente segnata ed ora non ha più intenzione di commettere sbagli.

Dall’altra parte, però, c’è la famiglia Poggi, Niko su tutti, che temono per la crescita di Jimmy. Il bambino, infatti, dovrebbe adattarsi a nuove abitudini, imparare una nuova lingua e farsi nuove amicizie. Per questo motivo, suo nonno Renato prenderà una controversa iniziativa. Chiara, intanto, tiene testa a Roberto Ferri dopo aver assunto la cocaina, ma questo gesto potrebbe compromettere nuovamente e definitivamente la relazione con Nunzio. Infine, Virginia è sempre più un’ombra che crea sempre più disagio tra Rossella e Riccardo. I due, quindi, sono costretti a litigare.

Impostazioni privacy