Keanu Reeves sarà Batman: subito un nuovo film in arrivo!

Keanu Reeves ha accettato il ruolo di Batman nel prossimo film in arrivo dedicato all’Uomo Pipistrello (e non solo): titolo e personaggi.

The Batman è arrivato nelle sale di tutto il mondo. Il film con Robert Pattinson protagonista – escluso dal canone dell’universo esteso cinematografico DC – premia la scelta del regista Matt Reeves. Una storia dark, come i toni del personaggio richiedono, incentrata più sulle sue capacità di detective che di supereroe.

Batman
Batman

In arrivo c’è già un’altra pellicola che vedrà impegnato il Cavaliere Oscuro. Per il ruolo questa volta è stato scelto Keanu Reeves: l’attore canadese nato a Beirut è famoso soprattutto per il ruolo del protagonista Neo in Matrix, ma sono davvero moltissimi i successi a cui ha preso parte. Ultimi in ordine i tempo i film della saga dell’assassino John Wick (di cui è in arrivo il quarto capitolo).

Un’importante precisazione: vedremo una nuova versione di Batman in DC League of Super-Pets. È il film animato che racconta le avventure dei super-animali dei supereroi che dovranno salvare la Justice League. I primi trailer hanno mostrato Superman e il cane Krypto volare insieme, le immagini successive regalano scene inedite con Batman e Asso.

Batman, nuovo film in arrivo: il ruolo va a Keanu Reeves

Batman
DC League of Super-Pets

Keanu Reeves darà la voce a questo Batman in versione animata, mentre il suo cane Asso sarà il comico Kevin Hart. Il ruolo dell’Uomo d’acciaio è andato a John Krasinski, mentre il cane Krypto avrà la voce di Dwayne Johnson. Un film animato per famiglie, che presenta i personaggi in maniera più ironica e umoristica, a partire proprio dall’Uomo Pipistrello.

DC League of Super-Pets, data d’uscita italiana: giovedì 19 maggio 2022. Ciascun animale dimostra di seguire il carattere del suo super-padrone. In particolare, il cane di Batman ha il suo carattere ombroso e solitario, salvo poi lasciarsi andare ad una leccata in faccia al suo padrone nel parco.

Ci sarà occasione per battute e riferimenti ai film del passato di questo personaggio, una visione affrontata sempre in chiave ironica e leggera per un target di pubblico più infantile. Nonostante il pubblico di riferimento, la storia sarà certamente godibile anche per i più grandi. Gli appassionati dei fumetti e dei supereroi dell’universo DC apprezzeranno a pieno il film distribuito da Warner Bros in attesa dei prossimi titoli in arrivo al cinema nel corso dell’anno. DC League of Super-Pets è diretto dal regista Jared Stern, che lo ha scritto insieme a John Whittington.

Impostazioni privacy