Tiziano Ferro padre di due bambini: nomi, età e percorso genitoriale

Sui social arriva l’annuncio che tanto aspettavano i fan, Tiziano Ferro è diventato padre di due splendidi bambini: tutto su di loro

Tiziano Ferro ed il marito Victor Allen festeggiano l’arrivo delle due bimbe. La popstar di latina è diventato padre e sui social ha dato l’annuncio con una bellissima foto. I fan al settimo cielo dopo aver appreso la notizia.

Tiziano Ferro
L’immagine postata dalla popstar di Latina sui social (Via Instagram)

Tiziano Ferro ed il suo marito Victor Allen sono diventati papà di due bambini. A dare la notizia è proprio la coppia con un post su Instagram. Inoltre sempre sul social è stato reso noto che i due bambini sono un maschio ed una femmina. I nomi dei due piccolini sono Andres e Margherita. L’annuncio è arrivato proprio questa mattina, con un lungo e caloroso post, corredato con una tenera fotografia in bianco e nero con tutta la famiglia al completo.

Sono migliaia i commenti di affetto dei fan che si sono congratulati con la coppia. I due hanno promesso di mantenere la massima riservatezza, anche se sono spuntati dei dettagli sulla loro vita. I due bambini infatti hanno 9 mesi (Margherita) e 4 mesi (Andres). Non è arrivato alcun dettaglio, invece, per quanto riguarda il percorso genitoriale (adozione, procreazione assistita/maternità surrogata). Andiamo quindi a vedere il lungo e commovente annuncio di Tiziano sul proprio profilo Instagram.

Tiziano Ferro diventa padre: “Due chiamate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Tiziano Ferro
La popstar in compagnia del marito (Via Screenshot)

Tiziano Ferro ha quindi voluto comunicare tutta la sua gioia su Instagram. Infatti nel commovente post si legge: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo“. La popstar ha poi annunciato di essere diventato padre ed ha presentato al suo pubblico i due bambini di 9 e 4 mesi, di nome Margherita e Andres.

La popstar italiana ha poi annunciato: “La vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione“. Il cantante di Latina ha poi chiesto di voler mantenere la riservatezza intorno ai due bambini, nonostante ci sia una curiosità definita giusta.

Parlando sempre dei due figli, Tiziano ha chiarito quando ci saranno le loro prime apparizioni in pubblico: “Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” e soprattutto “se” condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Questo è un diritto insindacabile“. Infine il cantante ha ringraziato tutti i suoi seguaci per l’amore e l’affetto che gli hanno dimostrato in questo periodo.

Impostazioni privacy