Giulia Stabile fa impazzire i followers: “Non finirà mai”

Torna a parlare con i propri followers Giulia Stabile. La ballerina di Amici ha svelato che ha una sola certezza: le sue parole. 

Giulia Stabile è sempre attiva sui social ed ha deciso di rivelare un segreto a tutti i suoi followers. Infatti la ballerina ha rivelato le sue certezze e le sue paure: le sue dichiarazioni fanno impazzire tutti.

Giulia Stabile
La ballerina di Amici si confessa con i fan (Via Screenshot)

Torna a parlare Giulia Stabile, che in queste ore ha deciso di rilasciare un’intervista al Cosmopolitan, con il settimanale che ha scelto proprio la ballerina come foto di copertina. Giulia ha conquistato il pubblico di Amici vincendo la ventesima edizione, ma il suo successo è continuato anche al termine del talent show. Infatti sono milioni i fan che amano lei ed il suo ragazzo, Sangiovanni secondo classificato nella stessa edizione dello show di Maria De Filippi.

I due sono giovanissimi eppure sembrano fare sul serio e danno l’impressione di essere solamente all’inizio. Inoltre nonostante la giovane età hanno trovato anche il modo per lasciare la loro relazione lontana dai riflettori. Una scelta da applaudire, specialmente vedendo la loro età. Giulia ha infatti rivelato che ha preso questa scelta proprio per preservare l’amore che c’è tra loro due. Anche i fan più morbosi hanno capito il loro voler stare lontano dai social. Andiamo quindi a vedere le parole di Giulia al Cosmopolitan.

Giulia Stabile rompe ogni dubbio: “Sangio è una certezza”

Giulia Stabile
Le parole dell’amata ballerina di Amici (Via Screenshot Vanity Fair)

Giulia Stabile e Sangiovanni quindi sembrano voler stare insieme per sempre. Questa però non è la solita promessa che si fanno due innamorati, infatti la ballerina sulle pagine del Cosmopolitan ha dato ulteriori dettagli sulla sua relazione. Così la Stabile ha dichiarato: “Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre. Non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza” – la ballerina ha poi spiegato – “Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni e non immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero“.

Inoltre il cantante è anche uno dei ricordi più belli di Giulia durante l’ultima puntata di Amici 20. Infatti la ballerina ha continuato l’intervista affermando: “Le telecamere c’erano ancora, ma non pesavano più. Quasi non esistevano. Eravamo agitati sì, ma più emozionati. Preoccupati, ma più felici” – parlando dell’ultima puntata ha poi concluso – “Con Sangio tiravo le somme delle prime volte avute lì dentro. Avevo scoperto l’amore, imparato ad apprezzarmi e a piacermi senza pensare al resto”.

Sangiovanni è quindi riuscito a far dimenticare alla sua fidanzata il doloroso passato a scuola. Infatti grazie ad Amici, ma soprattutto al fidanzato, Giulia oggi ride sempre. Inoltre proprio all’interno del talent show la ballerina ha trovato il coraggio per raccontare la sua storia. Ad oggi una sola cosa spaventa la stabile: “Sparire. Essere di colpo dal niente dimenticata da tutti“. Con queste parole Giulia ha voluto concludere la sua intervista al Cosmopolitan.

Impostazioni privacy